Ho visto questo zapper Dikom DVBT-AV01...

giulio3x

Bannato
BANNATO
mi potete dire come funziona, che caratteristiche ha, ha un funzionamento buono o ha problemi di qualità viedo o audio scarsi?, qualcuno che ne sa me lo illustra? ho un buget basso di euro da spendere mi dite se è affidabile?

vi ringrazio fin da subito!:icon_bounce:

Me lo hanno appena regalato!

Mi serve per il secondo televisore in campagna quindi ne farò un uso saltuario.
L'ho provato e va benissimo. Nulla da dire.

Tra l'altro costa pochissimo, cioè il giusto prezzo per un apparecchio del genere (20 €).

scusatemi ma lo trovo solo a 44-49 euro... listino addirittura 70
dove lo posso prendere a 20 euro? se qualcuno mi pm dove mi fa 1 favorone

6367W ha scritto:
Me lo hanno appena regalato!

Mi serve per il secondo televisore in campagna quindi ne farò un uso saltuario.
L'ho provato e va benissimo. Nulla da dire.

Tra l'altro costa pochissimo, cioè il giusto prezzo per un apparecchio del genere (20 €).
come è la ricezione da te in campagna? xkè a me servirebbe molto potente xkè ho un segnale che dire pessimo è poco :(

Ultima modifica:
buothz ha scritto:
scusatemi ma lo trovo solo a 44-49 euro... listino addirittura 70

come è la ricezione da te in campagna? xkè a me servirebbe molto potente xkè ho un segnale che dire pessimo è poco :(
interesserebbe anche a me a 20 io lo trovo a 30 da me.
grazie.

che fatica, io nella mia zona non lo trovo, mi propongono sempre o lo zapper metronic oppure quello telesistem, ma costano troppo 50 euro, io il dikom l'ho visto a meno.:crybaby2:

Esattamente non lo so. Mi hanno detto che è un negozietto specializzato, zona di Magenta, non appartenente a nessuna catena. Anche a me interesserebbe procuramene un altro.

Comunque, ragazzi, abbiate pazienza. Con la diffusione del digitale, anche all'estero, questo tipo di apparecchi si diffonderà sempre di più, a prezzi equi. Ho già visto vari zapper in offerta in vari grandi negozi a 30 euro....

come è la ricezione da te in campagna?
Be' ogni zona è diversa. Se ti interessa saperlo lì vedo in digitale TSI, un mux con Repubblica TV, FR24 e qualcos'altro. Rai e Mediaset ancotra niente in zona. Il tutto con un antennina elettronica (una "mattonella" telesysistem) sulla parete esterna.

sul sito della dikom l'unico negozio vicino alla mia zona si fa per dire è cessalto a est provincia di treviso mentre io sono dalla parte opposta a ovest, 50 e passa km, non mi conviene...:crybaby2: :crybaby2:

preso da efo.it arrivati oggi... ne ho presi 2, uno dei due si è rotto dopo 10 minuti xkè con l'uso dell'antenna nella confezione non si vedeva niente, allora l'ho tolta (come si fa con tutte le antenne del mondo!) per mettere la centralizzata ma -.- e si è rotto il pirulino nella "presa" femmina del dikom... incastrata nel maschio dell'antennina l'ho tolta (e nn vi dico la forza che c'ho dovuto mettere) con una pinza e rimessa nel DTT ma non c'è niente da fare: nessun segnale! (non fa contatto)
Lo mando in garanzia, xkè è ovviamente è colpa loro al 100% (vorrei sapere che roba usano, mai vista una cosa del genere e lavoro nel campo video da 5 anni e passa! materiale pessimo)... mi sento gia la risposta: ma lei l'ha rotta! non gli e lo sostituiamo... se così sarà ADDIO DIKOM 4ever!

come DTT pare carino, ogni cambio canale c'è 1 freeze di 1 secondo circa... purtroppo nn c'è l'indicatore di "quanto prende", lo si capisce vedendo dagli scatti.
Il tuner non mi pare per niente sensibile, anzi con il samsung e la stessa antenna vedo TUTTO, con questo non ho la possibilità di vedere sportitalia, sportitalia24, can5, ita1 e rete4
scalda molto poco (almeno l'ho tenuto acceso 3 orette)
nel totale lo trovo carino, l'ho pagato 35 euro ma ne vale non + d 20 secondo me

volevo prendere anche il mediaplayer della dikom ma vista la qualità costruttiva che se lo tengano... ora vediamo l'assistenza. Cmq poca spesa -> poca resa!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso