Hockey NHL - stagione 2024-2025

Edmonton riuscirà a riportare il titolo in Canada?

Edmonton riuscirà a riportare il titolo in Canada?
È una di quelle cose che sento ancora che mi mancano da vedere.

Quando hanno vinto negli anni 80 ero troppo piccolo e l'ultima di Montreal ancora non seguivo così assiduamente la NHL.

Buonasera,

torno a farmi vivo sul forum perchè, dopo due anni di NHL TV mi è stato comunicato che passerà tutto sotto DAZN. Gli utenti hanno già ricevuto una mail. Tra l'altro, leggendo un articolo online, ho visto che si tratta di un accordo in esclusiva in 200 Paesi. A questo punto chissà se almeno i match in prima serata europea saranno trasmessi con il commento in italiano

Buonasera,

torno a farmi vivo sul forum perchè, dopo due anni di NHL TV mi è stato comunicato che passerà tutto sotto DAZN. Gli utenti hanno già ricevuto una mail. Tra l'altro, leggendo un articolo online, ho visto che si tratta di un accordo in esclusiva in 200 Paesi. A questo punto chissà se almeno i match in prima serata europea saranno trasmessi con il commento in italiano
riporto il link della lega ufficiale nhl.com : https://www.nhl.com/news/nhl-announces-streaming-deal-with-dazn

Si parla di NHL.TV che sarà un'abbonamento a parte oppure integrato ai pacchetti attuali di Dazn,mi viene da pensare che potrebbero fare come per la NFL e quindi 5 gare incluse su dazn e poi il resto a parte

Indietro
Alto Basso