Home Pack , scadenza promo 15emese per fastweb: info

rivimario

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi,

scusate ma non ho trovato info sui post canonici relativi all'offerta in oggetto.

Praticamente, da gennaio scadono i canonici 12mesi per cui pago 15e mese FASTWEB in appoggio a SKY (Home pack attivata a gennaio 2016).

C'è un modo senza disdire ed avere uno sconto prorogato? A me serve solo INTERNER e non tutte le chiamate che offrono e quindi non vorrei pagare 45€ mese ... son troppi.

Se mando una disdetta per entrambi, fanno qualche offerta?
la settimana scorsa cercai di farmi richiamare ma ancora niente... il telefono tace.

Grazie

Si ok, ma come mi consigliate per diminuire? giusto per correttezze, in qualche post vecchio consigliavate di cliccare su un LINK per richiedere il codide di MIGRAZIONE che avrebbero chiamato per trovare una soluzione o sbaglio?

Che tipo di "accorgimento" hanno dato poi?
Ciao

Purtroppo NO, la FIBRA è stata predisposta nel palazzo ma commerciialmente ancora non è disponibile presso nessun gestore di ZONA.

La cosa antipatica e che mia mamma che dista 350m sulla stessa strada principale, ha la FIBRA ed abbiamo messo VODAFONE e va a 50/10 reali.

Quindi per questa ADSL che ho e che va a 9mb/1mb reali, vorrei pagare massimo 20€ /mese

Ciao

Se sei in wholesale tanto vale scegliere un altro gestore molto più economico, no?

Certo, ma disdire ora comporterebbe delle penali + tutti gli sconti usufruiti o sbaglio?

quindi ricordo che avevo letto in passato che c'era il modo per ottenere un attenzione anche il 2° anno di vincolo... ma non riesco a trovare la discussione e la risposta specifica

Grazie

Per la parte di Fastweb che dopo i primi anni è passata a 35€ ma essendo uno dei primi contratti, con telefonate ai cellulari escluse, avevo chiesto quel piccolo adeguamento per avere i cellulari nei 35€, ma nulla! Chiedendo in generale qualche modo per risparmiare ulteriormente, mi hanno detto di cambiare operatore (per mantenere così il numero di tel.) e di ritornare poi da loro. Io non sono uno che cambia quando mi trovo discretamente bene con un servizio e non prendono cifre esagerate, ma mi frena anche che con Fastweb anche se si è a prezzo pieno senza sconti, per disdire bisogna pagare qualche decina di Euro. E se proprio avessi disdetto per mettere per esempio l'adsl Telecom (Tim) poi non rientrerei l'anno dopo da loro ma forse anni e anni dopo, o forse mai.

boh nesusno mi ha "cagato" :( ... intendo compilando i vari moduli per essere contattati online

Fastweb vedendo che il vincolo scade tra 12 mesi, propone ugualmente offerte scontate ai già clienti?

L'avevo letto proprio su questo forum ma non riesco a trovare i riferimenti....parliamo di diversi mesi fa purtroppo..

In sostanza ti facevano risparmiare qualcosina anche se stavi sotto vincolo!!

io da questo mese sto a prezzo pieno purtroppo e devo vedere che fare

bye

Non mi ricordo del link del codice di migrazione Fastweb, ma sol il mio link per il codice di migrazione Infostrada che ho postato alcuni mesi fa. Ma quanto andrai a pagare da febbraio. Ma quando ti abbonasti non hai pensato che lo sconto era solo per 12 mesi e di muoverti prima per avere offerte? Hai visto quanto pagheresti per il recesso anticipato? Magari gli sconti li recuperi in un periodo medio lungo, con Tiscali pagheresti € 19,95/mese, cioè risparmi rispetto a Fastweb € 15,05/mese.

Indietro
Alto Basso