Home Pack Web... Non esiste più?

aristaderra

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei una domanda da porgere a voi esperti del settore. Mi sono appena trasferito nella mia nuova "casa" (appartamentino) e vorrei abbonarmi a Sky + Fastweb nelle seguenti configurazioni.

Sky: TV+CINEMA+FAMIGLIA+HD (39,90€ per il primo anno, poi 44€)
Fastweb: Joy (19€ per i primi 6 mesi, poi 29€)

Se non ho capito male, facendo gli abbonamenti separati mi trovo a spendere:
Primi 6 mesi: 58,90 €
Primi 12 mesi: 68,90 €
Oltre 12 mesi: 73,00 €

Se scelgo home pack full (il web non lho trovato)
Primi 12 mesi: 45,00 €
Oltre 12 mesi: 74,29 €

Corretto? Sapete dirmi perché non esiste più l'offerta Home Pack Web che aveva solo ADSL e non chiamate incluse?
Grazie infinite, se avete qualche consiglio da darmi anche inerente a promo niente di meglio...

PS: ho i miei genitori che sono abbonati a sky da molto, potrei usufruire dello sconto "porta un amico" anche con Home Pack?

Home Pack Web ormai non Esiste Più ora esiste solo Home Pack Full ovvero col Telefono, Adsl e Tv di Sky

Grazie a tutti per le risposte, ho visto la promozione Home Pack Full, il primo anno è molto conveniente in quanto con i pacchetti sky che interessano a me (cinema+famiglia+hd) andrei a spendere 45€/mese, dal secondo anno però passerei a 75€...
Facendo invece gli abbonamenti distinti sarebbero 54€ il primo anno e 73 il secondo.. A conti fatti conviene Home Pack senza dubbio..
L'unica cosa che non mi convince è che la durata minima del contratto che sale a 2 anni, in più avrei la parte di fonia che a me non interessa...
Sapete dirmi se c'è qualche promozione interessante con Sky, tipo lo sconto 50% che si poteva avere prima di fine anno?
Grazie infinite a tutti

io ho sia sky che fastweb secondo voi mi fanno attivare questa promozione home pack o devo prima fare qualche disdetta?

Indietro
Alto Basso