Salve,
ho sottoscritto la promozione sky che regala un Home Theatre Philips
Non funziona con MySkyHD: qualcun'altro ha avuto un problema simile?
e magari sa suggerire come risolverlo?
Mi spiego meglio:
Collego il "vecchio" decoder HD con cavo HDMI al televisore e con cavo ottico all'HT
Tolgo il volume al televisore, metto su Cinema HD e sento l'audio muticanale attraverso il decoder
Bene funziona!!
Provo ora con il decoder MySky HD e dal HT non esce proprio un bel niente.
Penso che sia un problema del decoder e penso di farmelo cambiare.
ma nel frattempo mio fratello sottoscrive il servizio MySkyHD e riceve un decoder MySy ultimo modello, provo anche con quello non funziona.
Sembrerebbe che il segnale ottico del vecchio decoder sia "accettato" dal HT, mentre quello del nuovo decoder non lo sia.
Peccato che l'HT me lo abbia dato Sky e speravo che lo avesse testato per garantire la compatibilità con i suoi decoder!!
ho sottoscritto la promozione sky che regala un Home Theatre Philips
Non funziona con MySkyHD: qualcun'altro ha avuto un problema simile?
e magari sa suggerire come risolverlo?
Mi spiego meglio:
Collego il "vecchio" decoder HD con cavo HDMI al televisore e con cavo ottico all'HT
Tolgo il volume al televisore, metto su Cinema HD e sento l'audio muticanale attraverso il decoder
Bene funziona!!
Provo ora con il decoder MySky HD e dal HT non esce proprio un bel niente.
Penso che sia un problema del decoder e penso di farmelo cambiare.
ma nel frattempo mio fratello sottoscrive il servizio MySkyHD e riceve un decoder MySy ultimo modello, provo anche con quello non funziona.
Sembrerebbe che il segnale ottico del vecchio decoder sia "accettato" dal HT, mentre quello del nuovo decoder non lo sia.
Peccato che l'HT me lo abbia dato Sky e speravo che lo avesse testato per garantire la compatibilità con i suoi decoder!!