Home theatre LG

silverino

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti. Ero felice possessore di H.T. LG LH-T6547 da circa 14 mesi quando si è bloccato. All'assistenza autorizzata notavo però molti lettori dvd LG in riparazione. Incuriosito ho fatto qualche domanda e mi è stato risposto "E' solo la prima volta che lo porta?" facendomi capire che la riparazione è difficoltosa,l'azienda lo sa ma nulla fa;anzi se chiami il call center ti rispondono di portarlo all'assistenza e si ricomincia il giro (presa in)! Prima di dirvi da dove scrivo (città del Nord), vorrei sapere se qualcunoha avuto similari problematiche con lettori e/o prodotti LG. Ringrazio per l'attenzione. MARCO

Io ho un plasma 42 LG in assistenza da venti giorni per "moria" di 4 file di pixel in alto. Dapprima era già in assistenza perché oltre ai pixel morti c'era una "pazzia" di pixel, che per un quarto (orizzontale) dello schermo erano una tendina di tutti i colori, meno di quelli che servivano. Dopo aver rotto le scatole a catena di negozi dove l'ho comprato, assistenza LG, ecc, me lo hanno restituito in una settimana perché c'erano i mondiali (bontà loro) convinti di aver riparato tutto, invece la tendina non c'era più ma i pixel erano sempre morti. Rammaricati, dopo i mondiali se lo sono ripreso (hanno chiamato loro, e di questo rendo merito), ed è ancora lì. La signorina dell'assistenza mi ha detto che deve arrivare il ricambio di una scheda AUDIO (???!!!). Ma io lo avevo mandato a riparare per problemi di VIDEO (!!!!???!!!)
Comunque, al primo ritiro (a fine maggio), mi avevano detto che ci sarebbe voluto un mese, perché avevano tanto da fare a Milano, in sede centrale. Insomma, una "moria" di pannelli a ridosso dei mondiali? L'avevo comprato per quello!!!
Il mio Plasma l'ho comprato a fine aprile. Meno male che il vecchio CRT 29" era ancora funzionante. Sto usando quello adesso...

Ho anche io un dvd con surround Lg e anche un DVD recorder LG... tengo le dita incrociate????

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che è nato male :icon_rolleyes:

Se ti riferivi a me, NON lo dire neanche per ischerzo!! :BangHead:

Aspettano un modulo Y, di cui la LG centrale italiana è rimasta senza da un mese, perché molti glielo hanno richiesto. Così mi ha detto oggi un addetto dell'assistenza...

Lg

Ero all'estero e mi hanno mandato SMS per il ritiro apparecchio pronto. Spero che non sia come la volta precedente quando al primo (primo !!) dvd inserito, era già non funzionante non leggendo il disc (originale). Ed affermavano giurando che l'avevano provato !! Mah, domani riprovo a prenderlo.....

LG plasma

Anche se il plasma LG di serreb fosse "nato male" cmq dovrebberlo sostituirlo ! Ho avuto un telefonino di altra marca che , sebbene dopo quasi tre mesi, mi è stato sostituito con analogo nuovo. Ma anche questa "soluzione" mi è stata smontata dall'assistenza: "Non li sostituiscono tanto sanno che sono tutti così" :5eek:

Ritirato LG dall'assistenza

Ritirato oggi, sembra funzioni. Vediamo quanto dura. Al prossimo aggiornamento.

Indietro
Alto Basso