Homecast 310 t

alfraffa

Digital-Forum Senior
Io ho un homecast 310 T ed è da parecchio che non si aggiorna il software e vorrei sapere alla lunga cosa comporta tutto ciò.
diventerà vecchio? FRA QUALCHE ANNO LO DOVRO' BUTTARE ?
Se qualcuno sà qualcosa mi dia notizie.

Beh non significa che sia da buttare, il rischio semmai è che non sarà in condizione di leggere alcune schede per la pay tv, ma di sicuro il suo dovere per guardare la tv free lo farà di certo.

allora è un problema xchè io vedo soprattutto premium gallery e se è come dici tu fra qualche anno dovrò cambiare ricevitore.

alfraffa ha scritto:
Io ho un homecast 310 T ed è da parecchio che non si aggiorna il software e vorrei sapere alla lunga cosa comporta tutto ciò.
diventerà vecchio? FRA QUALCHE ANNO LO DOVRO' BUTTARE ?
Se qualcuno sà qualcosa mi dia notizie.

L'aggiornamento serve x le schede prepagata di premium o la7, se nn si aggiorna il software prova a mandare il decoder nel negozio che l'hai comperato e gli chiedi, se lei a la possibilità di aggiornare il decoder!!

Ultima modifica:
x ora non ho problemi con la pay vedo tutto ma non sapevo che prima di acquistare un decoder dovevo informarmi sugli aggiornamenti.
Ad esempio se compravo il decoder di mediaset che adesso non ricordo bene la marca (AD-CAN, forse ) non credo che avrei avuto questi problemi.

Dariuz ha scritto:
L'aggiornamento serve x le schede prepagata di premium o la7, se nn si aggiorna il software prova a mandare il decoder nel negozio che l'hai comperato e gli chiedi, se lei a la possibilità di aggiornare il decoder!!

;)

ma è la casa produttrice homecast che non fà aggiornamenti credo e se è così non c'è nulla da fare forse s'aggiorneranno quando saranno costretti a farlo.
se avrò de prolemi in fturo far come hai detto tu.ciao

Indietro
Alto Basso