Buongiorno, sono un utente HomePack e entro il mese di luglio cambierò abitazione.
Ho già trasmesso il modulo "Richiesta Trasloco Offerta Homepack" non richiedendo l'installazione del servizio SKY a pagamento tramite il tecnico.
All'atto pratico, in realtà, non è un vero trasloco, ma una comunicazione che sto cambiando abitazione e successivamente residenza.
Ho mandato questo modulo su richiesta di FW...spero sia corretto ciò.
Mi confermate, quindi, che non essendoci una variazione tecnologica o una nuova installazione (parabola) da parte di SKY, la data di scadenza del contratto non varierà?
Grazie.
P.S.: Fastweb non copre la nuova abitazione, quindi ho già dato disdetta senza oneri da parte mia.
Ho già trasmesso il modulo "Richiesta Trasloco Offerta Homepack" non richiedendo l'installazione del servizio SKY a pagamento tramite il tecnico.
All'atto pratico, in realtà, non è un vero trasloco, ma una comunicazione che sto cambiando abitazione e successivamente residenza.
Ho mandato questo modulo su richiesta di FW...spero sia corretto ciò.
Mi confermate, quindi, che non essendoci una variazione tecnologica o una nuova installazione (parabola) da parte di SKY, la data di scadenza del contratto non varierà?
Grazie.
P.S.: Fastweb non copre la nuova abitazione, quindi ho già dato disdetta senza oneri da parte mia.