[HomePack] Variazione data scad. contratto a seguito di trasloco

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.653
Località
Mare
Buongiorno, sono un utente HomePack e entro il mese di luglio cambierò abitazione.
Ho già trasmesso il modulo "Richiesta Trasloco Offerta Homepack" non richiedendo l'installazione del servizio SKY a pagamento tramite il tecnico.
All'atto pratico, in realtà, non è un vero trasloco, ma una comunicazione che sto cambiando abitazione e successivamente residenza.
Ho mandato questo modulo su richiesta di FW...spero sia corretto ciò.
Mi confermate, quindi, che non essendoci una variazione tecnologica o una nuova installazione (parabola) da parte di SKY, la data di scadenza del contratto non varierà?
Grazie.

P.S.: Fastweb non copre la nuova abitazione, quindi ho già dato disdetta senza oneri da parte mia.
 
Invece se uno non manda nulla e moifica i dati così

Fai da te>I tuoi dati>Il tuo contratto e cambia l'indirizzo?

Io a seguito di invio richiesta di trasloco (effettiva per FW, mentre solo informativa per SKY, non avendo richiesto l'intervento del tecnico) mi son ritrovato la data modificata in Metodo invio fattura, mentre invariata in Il tuo contratto.
Appena e se rinnoverò il mio abbonamento in scadenza 1/9, sistemerò anche quel campo.
 
Indietro
Alto Basso