Homepage Google

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti ... una domanda .. ma sbaglio oppure fino a qualche giorno fa in alto nella homepage di google c'era una barra nera con scritto Gmail .. Maps .. Play ecc ...
tutte cose che adesso trovo a sinistra cliccando sul pulsante con i puntini (App) ... mi confermate questa modifica dell'homepage di Google ?

Grazie in anticipo ;)

Si hanno modificato la cosa, la banda nera è sparita. Per me una cosa sbagliata perchè cosi entravo direttamente nelle applicazioni che usavo di più mentre ora devo fare un sacco di cose in più...

Da giorni e giorni non ricordo di aver visto altro che questo: E a prescindere dal browser. E' anche vero, però, che finché ho potuto ho usato iGoogle :sad:

Ultima modifica:
Usando Mozilla Firefox non hai la striscia nera con maps, immagini youtube ecc, mentre se usi explorer la banda con le scritte è sempre al suo posto.

Salve a tutti ... una domanda .. ma sbaglio oppure fino a qualche giorno fa in alto nella homepage di google c'era una barra nera con scritto Gmail .. Maps .. Play ecc ...
tutte cose che adesso trovo a sinistra cliccando sul pulsante con i puntini (App) ... mi confermate questa modifica dell'homepage di Google ?

Grazie in anticipo ;)
notato anche io da un pò, mi piaceva meglio prima :doubt:

Indietro
Alto Basso