Hostel part III

carme7o

Digital-Forum Silver Master
A questo punto spero solo che il film faccia proprio schifo di suo e che Sky non abbia iniziato il periodo delle censure...
Film ridicolo, niente a che vedere con i precedenti due, ma purtroppo ho la quasi certezza che Sky abbia tagliato diverse scene per trasmetterlo in prima serata...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Ho guardato qualche scena in streaming, a parte una piccola scena nn ci sono stati tagli meno male, grande Sky ;)

Ritornando al film, che dire, hanno sfruttato il nome per vendere un pò di dvd visto che nn è uscito nemmeno al cinema...Film insulso, assolutamente niente a che vedere con i primi 2, anzi una vergogna che venga sfruttato il nome di un grande film del genere come Hostel.:mad:

carme7o ha scritto:
Ho guardato qualche scena in streaming, a parte una piccola scena nn ci sono stati tagli meno male, grande Sky ;)

Ritornando al film, che dire, hanno sfruttato il nome per vendere un pò di dvd visto che nn è uscito nemmeno al cinema...Film insulso, assolutamente niente a che vedere con i primi 2, anzi una vergogna che venga sfruttato il nome di un grande film del genere come Hostel.:mad:

si i primi 2 erano molto meglio anche dove erano ambientati,comunque non e' male,ci sono film che sono molto peggio,buono il finale
per le scene tagliate non credo lo hanno fatto,visto che hanno fatto vedere quella in cui al ragazzo hanno strappato la pelle della faccia

L'avevo gia scritto nel thread delle opinioni...i primi due decisamente meglio ma questo alla fine non e poi tanto male kmq hanno intenzione di fare un quarto o hanno finito con questa trilogia?

L'ho salvato sull'hard disk. I primi due mi erano piaciuti, sono due guilty pleasure per gli appassionati del genere.
Comunque questo terzo è stato diretto da Scott Spiegel, produttore degli altri due capitoli.
Non mi aspetto di sicuro un capolavoro.

theclubber ha scritto:
L'ho salvato sull'hard disk. I primi due mi erano piaciuti, sono due guilty pleasure per gli appassionati del genere.
Comunque questo terzo è stato diretto da Scott Spiegel, produttore degli altri due capitoli.
Non mi aspetto di sicuro un capolavoro.

Non perdere tempo, libera lo spazio sull'hard disk.

dario92 ha scritto:
se gli piace il genere lo puo' guardare

Si vede che tu non sei un fan/appassionato della saga di Hostel...:doubt:
Per me è Hostel III è come Rocky 6 e Rambo 4...non li hanno mai fatti, non esistono...!

Non occupa poi molto dai! :D

A me per assurdo piace quasi di più il 2° rispetto al primo: a parte le donzelle che sono meglio degli uomini, ma soprattutto perché mi è sempre piaciuta l'idea di raccontare la storia dalla parte dei clienti.
Mi fa impazzire la scena di loro che arrivano e si preparano con in sottofondo la canzone "Synećku, Synećku".

Questo film è un insulto alla cinematografia mondiale ma per me vince la medaglia d'argento.

L'oro rimane ancora stabile al Corvo 4.:D

Indietro
Alto Basso