Hot Chili

cmike

Digital-Forum Senior Plus
..credo sia arrivato il momento di aprire un post anche per i live show di Hot Chili, se non altro per par condicio.
Da un paio di settimane l'emittente in questione ha cominciato di nuovo a trasmettere live show, ma questa volta con qualità nettamente superiore e con ragazze che i più attenti ricorderanno, reduci da La9.
Sul divano magico si sono susseguite le varie karol, giglian, jennifer ed, unica nota stonata, kriss, che l'altra sera in coppia con jennifer era letteralmente su di giri, non so per quale motivo. :eusa_whistle:
Non me ne vogliano i suoi estimatori, ma a me è veramente antipatica, più che altro per i suoi modi di fare non proprio eleganti e soprattutto per il modo con cui risponde a volte agli interlocutori.
Spero che l'emittente prenda provvedimenti per sanare questa piccola inadempienza.
Per tutti coloro che non l'avessero ancora visto il live show va in onda il pomeriggio (1500 in poi) e la sera (2130 in poi) ma non tutti i giorni, sicuramente nei week end.

Buona visione :5eek:

come antipatia anche Giglian non scherza anche se dopo aversi rifatto il naso è più carina; però non è sexy.
grande gnocca Carol ma troppo OCArol... :D
Jennifer fisico notevole, bellissimo viso ma purtroppo parla male l'italiano.
Kriss (no comment) :eusa_wall:

insomma invece di Hot Chili sarebbe meglio dire Cold Chili.
invece Sexy Channel... peccato per la qualità delle immagini altrimenti farebbe concorrenza a Playboy...

lo sai cmike che ho un debole per il pecoreccio. :eusa_whistle:

;)

..però Giglian insieme a Karol è un pò sproporzionata, non mi sembra una coppia ben assortita. Lei molto carina, ma minuta. Karol giunonica la guarda dall'alto del suo metro e 80 come si guarda una bambolina con cui giocare. ;)
Vedrei bene Jennifer e Karol, :5eek: non si parlerà per niente, ma chi se ne frega :D .
La notte scorsa comunque Karol ha superato se stessa :5eek: , non l'avevo mai vista così hot.
Mi sa che mi converto anch'io al pecoreccio, visto che di questi tempi non riesco a guardare eurotic per più di 30 secondi. :eusa_whistle:
Come lo vedi un live con miss finesse (lea) e miss bon ton (kriss)? :eusa_think:

cmike ha scritto:
La notte scorsa comunque Karol ha superato se stessa :5eek: , non l'avevo mai vista così hot.

golosone, ti piace la panna montata eh ?

;)

Indietro
Alto Basso