Hotbirth + Thor Con 2 Parabole Help Me

Stefano 619

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Io ho una parabola orientata su hotbirth per vedere ovviamente rai mediaset ecc... e una orientata su thor per vedere i programmi Digi TV mediante un CT 2500 plus.. Purtroppo utilizzando un setting sbagliato il satellite thor non mi è nemmeno più nell'elenco e riesco a vedere solamente rai mediaset. Qualche anima pia mi potrebbe aiutare? non esiste un settaggio da installare nel CT in modo che torni nuovamente il satellite thor ???
N.B. NON HO UN IMPIANTO MOTORIZZATO
Grazie mille a tutti.. Ciao ciao

Stefano 619 ha scritto:
Ciao a tutti. Io ho una parabola orientata su hotbirth per vedere ovviamente rai mediaset ecc... e una orientata su thor per vedere i programmi Digi TV mediante un CT 2500 plus.. Purtroppo utilizzando un setting sbagliato il satellite thor non mi è nemmeno più nell'elenco e riesco a vedere solamente rai mediaset. Qualche anima pia mi potrebbe aiutare? non esiste un settaggio da installare nel CT in modo che torni nuovamente il satellite thor ???
N.B. NON HO UN IMPIANTO MOTORIZZATO
Grazie mille a tutti.. Ciao ciao
Inseriscilo manualmente sia il sat che alcune frequenze, poi gli dai ricerca automatica e vedrai che lo ritrovi.
Ciao

Carica nel ricevitore un setting usals oppure motor x il tuo clarke poi nei settaggi del dec imposti hot bird poi in commut.diseqc 1.0 e in committed 1 oppure 2 a seconda di come hai collegato le parabole di solito a oppure 1 con hot bird e b oppure 2 x altri satelliti quello detto sopra lo fai anche con il satellite thor scegliendo tra committed 1 oppure 2 poi per togliere la scritta fastidiosa posizione movente hot bird oppure thor vai nel menu impostazioni motorizzati e metti a motore diseqc off sia per hot bird sia per thor:D

ok grazie mille...stasera provo a fare come mi avete indicato...speriamo bene...:icon_bounce:

Woooo... é andato tutto a posto !!! grazie mille...:D Volevo chiedervi ancora una cosa...Fino a qualche giorno fa inserendo la scheda sky nel lettore del CT riuscivo a vedere tutto sky ora buio...è una cosa normale?? mi pare di aver letto che d'ora in avanti sky si vedrà solo con gli skyfobox ???!!!

Stefano 619 ha scritto:
Woooo... é andato tutto a posto !!! grazie mille...:D Volevo chiedervi ancora una cosa...Fino a qualche giorno fa inserendo la scheda sky nel lettore del CT riuscivo a vedere tutto sky ora buio...è una cosa normale?? mi pare di aver letto che d'ora in avanti sky si vedrà solo con gli skyfobox ???!!!
Esatto ,solo skybox!!

Indietro
Alto Basso