vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Da stamattina windows live hotmail è fuori uso,qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh a me da stamattina continua a non farmi accedere!_Ares_ ha scritto:ho provato ad accedere in questo preciso momento e funziona![]()
A me rimane la pagina bianca...strano,forse si tratta di un guasto ai server che coprono la mia zona geografica?Mux X ha scritto:funziona, e io uso anche un client alternativo (pidgin)
Io sul pc fisso,uso google chrome,mia sorella sul portatile invece usa explorer 9,ed anche lì si verifica lo stesso problema,per questo pensavo ad un guasto a qualche server di "zona"!_Ares_ ha scritto:prova ad accedere usando un altro browser...
Da qualche minuto,sembra che abbia ripreso a funzionare!_Ares_ ha scritto:purtroppo anch'io non ho accesso a hotmail (a pagina web non è disponibile)
Come non detto,nuovamente non accessibile,mi sa che hanno qualche problemino ai server!vulcano87 ha scritto:Da qualche minuto,sembra che abbia ripreso a funzionare!![]()
Avevo già effettuato questo test e non aveva riscontrato nessun problema,ma non riuscivo ugualmente ad accedere,adesso da una mezz'oretta è tornato nuovamente tutto alla normalità,speriamo sia la volta buona!ERCOLINO ha scritto:
vulcano87 ha scritto:Da stamattina windows live hotmail è fuori uso,qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Non saprei,anche se spero di rimanere ancora a lungo con la cara "vecchia"hotmail!claudio1 ha scritto:Mi risulta che sia nato outlook. com (ancora in beta ma funzionante)da una costola di hotmail
Puo' essere questo la causa dei malfunzionamenti????
http://www.repubblica.it/tecnologia..._microsoft_rinnova_la_posta_sul_web-40103820/