Hotspot con sim 5G

TonyTonyChopper

Digital-Forum Senior
A casa ho la linea fissa con Fastweb ma ho alcuni problemi di vario tipo e mio fratello proponeva di usare una sim e inserirla su un router facendo da hotspot. Tuttavia ho alcuni dubbi: a me serve anche per vedere le partite quindi avrei bisogno di giga illimitati, ci sono offerte? Inoltre qualche anno fa abbiamo provato con una sim, ma spesso internet non funzionava, non è che corra il rischio che il problema si ripeta? È affidabile usare questo metodo stabilmente?

Che problemi hai con Fastweb il wifi non arriva nei punti interessati e lenta tipo di accesso fibra adsl ?

Che problemi hai con Fastweb il wifi non arriva nei punti interessati e lenta tipo di accesso fibra adsl ?

ADSL, la velocità per quello che faccio mi va bene (ovviamente andrei meglio con una rete più veloce,ma per ora non arriva la fibra), più che altro ho dei blackout di pochi minuti ma fastidiosi e frequenti. Inoltre è una zona agricola e ciclicamente passando con i trattori tranciano i cavi e ci troviamo senza linea. Oggi è venuto un tecnico per riparare il filo e dovrebbe aver migliorato il problema dei blocchi ma bisogna vedere nel lungo periodo se è vero

Indietro
Alto Basso