House 6 su Italia1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anthony82

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti, ho cercato se c'erano discussioni già aperte sull'argomento ma non ne ho trovate...e mi sembra strano perchè non credo di essere l'unico un po' sorpreso dalla cosa...

oggi infatti ho letto sul corriere.it un articolo di aldo grasso:
http://www.corriere.it/spettacoli/1...so_a9530160-00de-11df-9901-00144f02aabe.shtml
(se non è possibile pubblicarlo cancellate pure)

in questo articolo scopro che le puntate del dott.house andate in onda in questi giorni su italia1 non sono le solite repliche delle prime stagioni, ma addirittura delle prime assolute..
ci rimango un po' male perchè dico (come anche aldo grasso): ma possibile che fino all'estate scorsa c'erano gli spot con House, Ibra e compagnia bella che reclamizzavano le prime assolute di Joy ecc...tra cui proprio il dottor house...e ora mentre su ita1 vanno i nuovi episodi, su joy mi devo sorbire la 1a/2a serie... :-S

come mai questa scelta commerciale? :eusa_wall:

PS
se per caso ho aperto un doppione chiedo scusa e chiudete pure.
ciao

Se n'è parlato ampiamente...Com'è successo l'anno scorso...Anche quest'anno la prima parte di DR.HOUSE va in onda in chiaro e la seconda parte andrà in onda su Joi, ovviamente prima della seconda parte in 1 tv, manderanno in onda la replica della prima parte andata in onda su Italia 1...;)

posso assicurare che il thread c'è.. e siccome mi occupo di House da cinque anni, fra community e forum, ribadisco che è dalla seconda serie che va in onda in due tronconi, e dalla quarta serie che va in onda per metà su joi e per metà in chiaro, alternando le prime visioni. Se non se ne è accorto manco Aldo Grasso, mi spiace. Non si possono mandare solo su mediaset premium, perchè allora si che ci perderebbe in pubblico: pensate davvero che i clienti di mediaset premium siano in numero competitivo con quelli di mediaset? Io stessa fino al prossimo anno non lo vedrò perchè dfree sta su una frequenza non filtrata. Semmai ci sarebbe da discutere su altre scelte commerciali in merito alla serie, e sulla gestione della versione italiana di alcuni episodi (sottotitoli inutili e assenti negli unici momenti in cui servirebbero, per citarne alcune, interruzioni pubblicitarie fatte a piacimento..), ma il palinsesto mediaset non è stato rivoluzionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso