House MD....a quando nuove stagioni?

senna84

Digital-Forum Junior Plus
Ma che senso ha dare in ripetizione le prime 2 stagioni?
mi pare di rivedere la stessa situazione di "i griffin".....sempre le solite puntate/stagioni.

capisco i diritti venduti a mediaset etc etc....

ma arriverà mai il giorno in cui sul canale fox potremo vedere le altre stagioni di questo telefilm fox?

il bello è che le fanno pure in prima serata. puntate che hanno già dato 40 volte. mah....

chiedo scusa, perchè forse il thread sarebbe più adatto in quello delle proteste...in un certo senso lo è visto che come avete già detto la qualità dei canali fox è calata vertiginosamente mentre mediaset premium dal punto di vista delle serie tv è decisamente avanti. ma ho deciso di metterlo qui eprchè è appunto una richiesta per sapere se in futuro è prevista la trasmissione della 3a stagione e via dicendo.

tnx

A parte che io non sono mai riuscito a vedere le prime due stagione cmq da quello che ho letto verso dicembre ci dovrebbero arrivare la terza seria (non prendere questo per qualcosa di vero)

vero,ormai con ste repliche viste e riviste ci han rotto:mad:

dicembre arrivano le seconde visioni mancanti di house 24...e nn ricordo cos'altro,

fonte un articolo postato qui che non trovo, ma parlava di dicembre appunto

Burchio ha scritto:
dicembre arrivano le seconde visioni mancanti di house 24...e nn ricordo cos'altro,

fonte un articolo postato qui che non trovo, ma parlava di dicembre appunto

buona a sapersi. grazie a tutti

Indietro
Alto Basso