House Of The Dragon 2 - dal 17/06/2024 su Sky e in streaming Now

Era già stato detto da Martin quando uscì la prima stagione, alla fine si tratta
dell'adattamento di un solo libro che non è nemmeno troppo lungo.
Non mi pare e comunque non è Martin che decide ma gli showrunner (nella prima stagione c’era anche Miguel Sapochnik) e soprattutto HBO.
.... arrivederci tra due anni ....

a mio avviso seconda stagione deludente, e ancora di più deludente aspettare due anni
Come per qualsiasi serie fantasy o di fantascienza moderna. Diversi mesi per le riprese, più altri mesi per la post-produzione.

Non mi pare e comunque non è Martin che decide ma gli showrunner (nella prima stagione c’era anche Miguel Sapochnik) e soprattutto HBO.

Come per qualsiasi serie fantasy o di fantascienza moderna. Diversi mesi per le riprese, più altri mesi per la post-produzione.
È vero che non decide Martin ma lui aveva già anticipato che 4 stagioni sarebbero state sufficienti per raccontare la danza dei draghi, ci sono le sue dichiarazioni.

A me è piaciuta molto questa seconda stagione. All'inizio non avevo nenache tanta voglia di guardarla, e dopo i primi episodi ero lì che pensavo "ma cosa me ne importa di questi qui?", poi invece dal 3°-4° episodio in poi secondo me regge molto bene ed è molto piacevole da guardare. Diciamo che il finale non è proprio soddisfacente ma in generale anche in GOT il finale di stagione non era quello in cui succedevano grandi cose. Chiaramente soffre di questa attesa di 2 anni tra una stagione e l'altra e del fatto che sembrano 20 episodi di trailer della guerra che deve venire, ma dopo i titoli di coda me ne sarei voluti vedere altri 30 di episodi di questo livello, e con questa atmosfera, per cui secondo me stagione più che promossa.

Indietro
Alto Basso