HP dv9585el : PASSARE DA VISTA A WINDOWS 7

antonino1045

Digital-Forum Junior
Sarei intenzionato a passare da Windows Vista a Windows 7 ma i miei dubbi sono relativi a tutti i driver, alla scheda video, alla scheda rete, e tutto quello che riguarda HP.
Vorrei sapere se vale la pena cambiare e quanto ci potrei guadagnare in prestazioni.

antonino1045 ha scritto:
Sarei intenzionato a passare da Windows Vista a Windows 7 ma i miei dubbi sono relativi a tutti i driver, alla scheda video, alla scheda rete, e tutto quello che riguarda HP.
Vorrei sapere se vale la pena cambiare e quanto ci potrei guadagnare in prestazioni.

Qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=68366 c'e' un 3D aperto, vedi se ti puo' essere utile Ciao ;)

HP dv9585el: PASSARE DA VISTA A WINDOWS 7

Ho letto le discussioni suggerite e devo dire che ci sono pareri diversi.
Non voglio pentirmene.
Se formatto l'HD per installare W7 come recupero tutto quello che riguarda il PC HP?

Cosa intendi recuperare quello che riguarda il pc HP ? Di solito tutte le cose installate nel pc quando lo compri sono porcherie inutili...

Ciao ciao ;) ;)

da vista puoi fare l'opzione aggiornamento (a 32 bit) senza perdere niente

Se faccio l'aggiornamento ci sarà un problema quando devo formattare l'HD perchè c'è la partizione HP Recovery che mi reinstallerà Vista

HP dv9585el: PASSARE DA VISTA A WINDOWS 7

Sono venuto a conoscenza che in Windows 7 non sono compatibili le versioni di NERO fino alla 9, per cui dovrei comperare la versione 9 oltre alla 7 che già possiedo e che funziona bene con Vista.
Non so quindi se passare a W7 perchè si presenteranno altre problematiche di programmi.

Indietro
Alto Basso