htc one m7 non legge sim dopo cambio display

edsel

Digital-Forum Senior
salve a tutti.speravo ci fosse una sezione x telefoni cell sul forum perche' ho un problema:ho sostituito il display+vetro del tel nel titolo ad un'amica.tutto ok grazie ai tutorial,montato il tutto ho acceso ed e' partito subito alla grande ma una volta infilata la sim nel suo cassettino ed inserita nel telefono questo non la vede.quindi bestemmie xche' ho pensato di non aver inserito bene i due connettori che ci sono sopra il vano sim,lo riapro,disconnetto e riconnetto i due connettori ( io credo di averli inseriti bene ) ma il telefono continua a non riconoscerla.scorrendo sulla rete ci sono vari post con problemi analoghi corredati di soluzioni varie ma io ho preferito postare qui il mio problema.avete idea se ho fatto qualche danno io oppure c'e' una procedura per riattivare la sim? grazie x l'aiuto.

Non credo che sia un problema di riattivazione sim, l'avrebbe comunque vista inserita, invece da come dici non viene proprio letta, quindi penso che il problema sia proprio il vano sim e il collegamento dei due connettori, che non si sia rotta qualche pista....

lo posso vedere io o mi consigli qualcosa tipo farla riparare?

apparte,ripensandoci,lo slot della sim vecchio e' ancora sullo chassis del display che ho sostituito.se avessi piegato o danneggiato i connettori dello slot che e' sul pezzo nuovo posso provare a sostituirlo.mi risulta che non sia un'operazione impossibile.

stamattina ho riportato il tel alla mia amica.nel frattempo ha fatto l'aggiornamento di sistema ma credo non abbia influito,comunque ha infilato la sim nel telefono e l'ha riconosciuta subito....boh,forse la sim non faceva contatto bene anche se ieri abbiamo provato + volte.si vede oggi e' 1 giorno fortunato.problema risolto.grazie.

Indietro
Alto Basso