HTC ONE: nuovo e potente top di gamma della casa taiwanese

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Inizio una nuova discussione su questo stupendo smartphone nell'attesa del suo lancio ufficiale perché ritengo (non solo IMHO) che potrebbe essere il vero, unico concorrente del nuovo S IV d Samsung.

Che ne pensate?
C'è qualcuno che lo preordinerà?
htc-one-200213.jpg

PAGINA UFFICIALE SITO HTC

Ovviamente ma entrambi non avete il cellulare quindi le vostre opinioni non si basano sui fatti ma su quello che leggete

No ma se spendo 700 euro per un telefono non mi aspetto il top di più

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

infatti ;)

Ovviamente ma entrambi non avete il cellulare quindi le vostre opinioni non si basano sui fatti ma su quello che leggete

le videorecensioni e i confronti tra terminali servono a capire i vari pregi e difetti dei device

e da cosa lo deduci, dai megapixel forse :eusa_doh:
guarda le caratteristiche tecniche prima dario non farti improccare dalla pubblicità ;)

no,le caratteristiche tecniche sono un altra cosa e mi sembra che nessuno le abbia messe in dubbio,ne la parte sw sulla quale htc ha fatto un lavoro straordinario,avete chiesto in cosa pecca il device ? io vi ho risposto poi l'acquisto e' vostro fate che volete
io non mi faccio imbroccare da niente infatti ho per ora il nexus 4 e non ho comprato ne S4 ne One e ne Xperia Z

le videorecensioni e i confronti tra terminali servono a capire i vari pregi e difetti dei device

Io ne ho gia viste due ma quelle video-recensioni non mi piacciano tanto perchè cercano sempre di trovare i difetti, spesso esagerando (IMHO ovviamente)

se i difetti ci sono e' ovvio che li dicono,altrimenti sarebbero inutili,poi uno valuta in base al suo uso e alle sue esigenze

Io ne ho gia viste due ma quelle video-recensioni non mi piacciano tanto perchè cercano sempre di trovare i difetti, spesso esagerando (IMHO ovviamente)

infatti bisogna provare con mano
ho visto foto fatte nelle stesse conizioni tra iphone 5 e one e htc vince senza dubbio :)

no,le caratteristiche tecniche sono un altra cosa e mi sembra che nessuno le abbia messe in dubbio,ne la parte sw sulla quale htc ha fatto un lavoro straordinario,avete chiesto in cosa pecca il device ? io vi ho risposto poi l'acquisto e' vostro fate che volete
io non mi faccio imbroccare da niente infatti ho per ora il nexus 4 e non ho comprato ne S4 ne One e ne Xperia Z
e su quale base la fotocamera non è all'altezza ???
bisogna dare una spiegazione

e su quale base la fotocamera non è all'altezza ???
bisogna dare una spiegazione

eccole panoramiche e soggetti lontani,4 mpx sono pochini..lasiate perdere ultrapixel che e' solo una trovata commerciale
le foto zoomate perdono un bel po' di particolari
foto con poca luce neanche sono granche'
poi le foto scattate con One valle a guardare sul pc e non sullo schermo dello smartphone

eccole panoramiche e soggetti lontani,4 mpx sono pochini..lasiate perdere ultrapixel che e' solo una trovata commerciale
le foto zoomate perdono un bel po' di particolari
foto con poca luce neanche sono granche'
poi le foto scattate con One valle a guardare sul pc e non sullo schermo dello smartphone

per me le foto scattate da one sono più che buone lasciando perdere i panorami e i pixel :D
un consiglio se uno vuol fare foto decenti non compra un cellulare :)

one ha una fotocamera nella media degli altri smarthphone e anche stampando si ottengono buoni risultati

per me le foto scattate da one sono più che buone lasciando perdere i panorami e i pixel :D
un consiglio se uno vuol fare foto decenti non compra un cellulare :)

one ha una fotocamera nella media degli altri smarthphone e anche stampando si ottengono buoni risultati

ma infatti non ho mai detto che faccia foto pietose o sia la peggior fotocamera,solo che visto il prezzo del telefono potevano fare qualcosa di meglio,per un uso normale va bene
quoto per me e' l'ultima cosa la fotocamera in uno smartphone

Solo Danger poteva aprire questo 3d. :D

Ottimo telefono comunque, peccato per la fotocamera. :)

Indietro
Alto Basso