HTC touch HD: cosa ne pensate!

Bè il prezzo con la brandizzazione Tim viene intorno ai 530 euro, senza non saprei perchè è ancora una loro esclusiva. Anche se credo che per dicembre dovrebbe uscire quello no brand.

Preso!!!devo dire ke nn è niente mmale,anche:D e il prezzo!cmq sono felice,un ottimo prodotto. Ora sto scrivendo dal cello collegato al router.

La versione no brand dovrebbe uscire a Gennaio (l'esclusiva dura infatti fino a fine 2008).
Comunque gia' ora si possono acquistare versioni no brand: basta guardare negli altri dell'Unione... ;)

Riguardo alla brandizzazione e' un po' pesantuccia, pero' buona parte della roba si puo' nascondere gia' ora agendo sul Registro (a me sono rimasti solo le animazioni di avvio e spegnimento, pero' mi pare d'aver letto che potrei togliere pure quelle).

Si parla del Diavolo... questa mattina ha cominciato a circolare la prima ROM di un nobrand ITA. :D

La versione e' la 1.14.408.0, quindi piu' recente di quella precaricata sui TIM (1.13.401.0).

Se e' scappata la ROM, a questo punto e' probabile che possa scappare anche qualche terminale gia' prima della fine dell'anno.
Personalmente non vedo comunque ragione per non prendere la versione TIM...

Si, sapevo che agendo sul registro si possono togliere buona parte delle limitazioni del Brand. Per quanto riguarda l'avvio e lo spegnimento dovresti aggire, oltre che sul registro, su un paio di file che rappresentano le immagini originali dell'htc di avvio e spegnimento. Cmq cercando in rete si trova di tutto, quindi sono d'accordo con te sul fatto che prenderlo brandizzato non è un problema, ed inoltre si risparmia. :D

Gia' ora chiunque puo' avere un HTC Touch HD no brand: in questo momento su un forum specializzato stanno cercando di "limare i costi"... :D

Io comunque penso che me la prendero' con calma: anche se non ha bachi degni nota, si tratta pur sempre di uno smartphone giovane, pertanto di ROM (sia shipped che cucinate) ne usciranno a vagonate.
E non mi va di cambiare ROM ongi mese, dovendo ogni volta reinstallare e riconfigurare tutto. :p

Ultima modifica:
Una decina di giorni fa e' stato estratto da una ROM araba un nuovo radio: la versione e' la 1.10.25.25.

Io lo sto usando da allora (assieme alla Duttys HD 1.5) e non mi sta dando alcun problema.

Indietro
Alto Basso