Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti vorrei chiedervi ma collegando un HD ext. per vedere dei file video è nella ricerca dei file lento pure a voi, a me si fa passare la voglia di usarlo
Premetto che non posseggo questo modello, per cui vado in base a "regole generali"
Hai gia fatto tutte le prove del caso?
Ad esempio: formattare il disco rigido con l'opzione del decoder invece che col pc ecc...
E di quanti MB è il disco?
EDIT: scusa forse ho inteso male... se vuoi dire che non sono file registrati col decoder, prova magari a deframmentarlo o usare cluster piu grandi (visto che i video sono file in genere di "grosse" dimensioni, diventa preferibile usare cluster grandi); prova a vedere che dimensioni di cluster usa il disco formattato con il decoder (non so se possibile verificarlo nel caso usa pure un file system proprietario oltre che il formato di file video...).
Si, e' un po' lento. Al momento ho provato solo con un hard disk esterno con un solo cavo USB. Non so se con uno alimentato da presa di corrente migliora. Ne ho attaccato uno esterno per registrare ma non ho provato a collegarlo a un computer e mettere file da vedere sul decoder.