humax 2000 e eurosport hd

yota

Digital-Forum Junior Plus
non riesco a sintonizzare tale canale...........qualcuno mi può aiutare?

problema eurosport HD

Salve a tutti,
mi spiegate perchè su humax eurosport hd è tutto uno squdrettamento mentre sullo skybox è perfetto?
Ho fatto le prove sia facendo la ricerca manuale del canale e sia caricando i setting ma il risultato non cambia.
E' possibile che ciò sia dovuto alla frequenza?
La ricerca, come i setting sono fatti a 11277 mentre la frquenza data è 11278.36

Grazie,
a tutti.

grazie per le non risposte.......
i setting sono solo per motorizzato ed io ho il dual feed
se immetto la ricerca avanzata mi trova un'ipotetiko canale utente....ma niente eurosport hd

yota ha scritto:
grazie per le non risposte.......
i setting sono solo per motorizzato ed io ho il dual feed
se immetto la ricerca avanzata mi trova un'ipotetiko canale utente....ma niente eurosport hd
Quando imposti la ricerca avanzata imposta il trasponder 11277 lo dovresti avere tra i predefiniti e poi setta i canali di tipo dvb-s2.
Vedi se così ti trova i canali eurosport hd.

trovato il problema.....la dragon.....non faceva decodificare......

yota ha scritto:
trovato il problema.....la dragon.....non faceva decodificare......

della serie "non sparate sul pianista", ma i setting dual feed sono da aggiornare? sono privi di eurosport HD? ma pareva di averla inserita, cmq entro fine mese posto anche questi aggiornati, ho da poco finito con i motorizzato;

per i canali HD di sky quando avete problemi indicate anche la cam, altrimenti risulta diffiicile dare una risposta .... corretta, la diablo cmq lavora bene

Gigiilbullo ha scritto:
della serie "non sparate sul pianista", ma i setting dual feed sono da aggiornare? sono privi di eurosport HD? ma pareva di averla inserita, cmq entro fine mese posto anche questi aggiornati, ho da poco finito con i motorizzato;

per i canali HD di sky quando avete problemi indicate anche la cam, altrimenti risulta diffiicile dare una risposta .... corretta, la diablo cmq lavora bene
Per qunato riguarda lo squadrettamento di eurosport hd io uso una diablo e il problema persiste.

Una domanda come mai sul nostro humax non è possibile inserire una numerazione dei ,canali come nello skybox?
Ho provato a rieditare i canali ma quando li carico il decoder non li riconosce.

Grazie

nicich ha scritto:
Per qunato riguarda lo squadrettamento di eurosport hd io uso una diablo e il problema persiste.

Una domanda come mai sul nostro humax non è possibile inserire una numerazione dei ,canali come nello skybox?
Ho provato a rieditare i canali ma quando li carico il decoder non li riconosce.

Grazie

ovvero che numerazione vorresti, farla partire dal 100? da 0 a 99 vuota?

da poco mi è scaduta - 15 gg. - la promo full HD e tutti i canali con la diablo funzionavano bene, di quanto succede ora mi ritiro, però noto che anche in altri forum degli utenti hanno problemi, chi non vede nulla, chi sqadretta, forse il sw del decoder? della diablo? caid?

Ultima modifica:
nono ,la diablo va bene......poi ci sono diablo sfigate......anke vantage sfigati.......
la mia va....ho notato solo una cosa ,prima deve decodifikare un canale non hd....altrimenti buio e scritta: canale codificato o non disponibile.......
il migliore ,per sky e 001 è il vantage 7100.........su ha perfetto senza problemi.....appena ho 2 soldi me lo prendo

Gigiilbullo ha scritto:
ovvero che numerazione vorresti, farla partire dal 100? da 0 a 99 vuota?

da poco mi è scaduta - 15 gg. - la promo full HD e tutti i canali con la diablo funzionavano bene, di quanto succede ora mi ritiro, però noto che anche in altri forum degli utenti hanno problemi, chi non vede nulla, chi sqadretta, forse il sw del decoder? della diablo? caid?
No mi chiedevo soltanto perchè se provo ad editare i setting impostando una numerazione uguale a quella dello skybox il decoder non la riconosce.
Dove sbaglio?

nicich ha scritto:
No mi chiedevo soltanto perchè se provo ad editare i setting impostando una numerazione uguale a quella dello skybox il decoder non la riconosce.
Dove sbaglio?

spostali direttamente dal menù del decoder

Gigiilbullo ha scritto:
spostali direttamente dal menù del decoder
Perchè tramite menù del decoder è possibile inserire canali vuoti o duplicare canali già esistenti?

nicich ha scritto:
Perchè tramite menù del decoder è possibile inserire canali vuoti o duplicare canali già esistenti?

saimo ot, se qualche utente può postare le risultanze con eurosport HD:
azzardo una ipotesi che forse all'inizio era trasmesso anche nel pacchetto mondo e nel passaggio al solo sport c'è stato qualcosa di non digeribile come codifica, caid e/o quant'altro????

p.s. chiedetemi tutto ma non la numerazione dello sky box

Ultima modifica:
personalmente in questi giorni non ho riscontrato alcun problema con eurosport HD di sky e cmq anche gli altri canali HD dello stesso bouqet e ......... neanche su altro slot orbitale

Gigiilbullo ha scritto:
personalmente in questi giorni non ho riscontrato alcun problema con eurosport HD di sky e cmq anche gli altri canali HD dello stesso bouqet e ......... neanche su altro slot orbitale

con il sw 1.0000011 cmq tutto bene su eurosport, qualcuno ha problemi con il sw 1.0016?

Gigiilbullo ha scritto:
con il sw 1.0000011 cmq tutto bene su eurosport, qualcuno ha problemi con il sw 1.0016?

mi autorispondo, sw 1.00.16, diablo cam 2.3 uw 134, card seriale 002 mondo+sport HD, tutti i canali HD di sky ai quali sono abbonato compreso eurosport HD visibili;

insomma per me nessun problema che qualcuno aveva lamentato;

Indietro
Alto Basso