S salva67 Digital-Forum New User Registrato 14 Gennaio 2005 Messaggi 28 24 Giugno 2007 #1 ho notato che si parla poco della porta usb a bordo del ricevitore in questione....in che modo si potrebbe sfruttare questa porta?
ho notato che si parla poco della porta usb a bordo del ricevitore in questione....in che modo si potrebbe sfruttare questa porta?
Gigiilbullo Digital-Forum Gold Master Registrato 24 Maggio 2003 Messaggi 4.367 24 Giugno 2007 #2 salva67 ha scritto: ho notato che si parla poco della porta usb a bordo del ricevitore in questione....in che modo si potrebbe sfruttare questa porta? Clicca per espandere... bè potrebbe essere per la funzione pvr su hard disc esterno o computer, bisgona vedere quando e con quale versione sw
salva67 ha scritto: ho notato che si parla poco della porta usb a bordo del ricevitore in questione....in che modo si potrebbe sfruttare questa porta? Clicca per espandere... bè potrebbe essere per la funzione pvr su hard disc esterno o computer, bisgona vedere quando e con quale versione sw