• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 2000hdci conversione setting da ndf in fdf

TOMMY961

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
21
ciao a tutti ho un humax 2000hdci ma i setting poko aggiornati ho convertito quelli del clarck con il rispettivo editor 3.13 in file ndf per humax ora come posso fare per la conversione da ndf in fdf un grz anticipato sono un assiduo frequentatore di questo sito anche se nn faccio il login entro e leggo tutti i gg.
 
TOMMY961 ha scritto:
ciao a tutti ho un humax 2000hdci ma i setting poko aggiornati ho convertito quelli del clarck con il rispettivo editor 3.13 in file ndf per humax ora come posso fare per la conversione da ndf in fdf un grz anticipato sono un assiduo frequentatore di questo sito anche se nn faccio il login entro e leggo tutti i gg.
anch'io lo sto cercando da un pò ma niente c'è solo il maledetto programma formula che va ai 2 all'ora e non converte niente
 
se avete fede qualcuno ......... a dicembre aggiornerà i setting, almeno a 13 est
 
creare setting

ciao gigi senti che editor si usa per creae questi setting
 
ragazzi ho trovato un metodo per aggiornare i ns Hummy 2000 senza faticare mille camicie aprendo il formula ho notato che si può aprire il file con estensione oak e la cosa mi ha incurioristo infatti se cambiate apri file come oak potete aprire tutti i file hnf humax e quindi il gioco è fatto prendete un file aggio hummy 5400 lo modificate con xoak che è molto più veloce del formula e poi lo caricate nello Hummy con formula adesso provo il tutto ma dovrebbe fuzionare ciao
 
mi sa che si riesce ragazzi l'unico problema è che i settings dello Humax 5400 ultimi sono di settembre un po vecchiotti stavo trasformando quelli del clarke tech 2100 l'unico problema è che dopo avere ridotto i canali a 3500 l'editor non mi lascia esportare perchè mi dice che i satelliti sono + di 32 ma non riesco a cancellare quelli che non mi servono con l'editor del clarke tech c'è qualcuno che mi da una dritta ciao
 
sono riuscito trasformato settings calrke tech 5000 hd in settings per humax 2000 hd il problema è che passano solo i canali i 32 satelliti e i trasponder no quindi lavoro inutile ciao
 
scinai ha scritto:
sono riuscito trasformato settings calrke tech 5000 hd in settings per humax 2000 hd il problema è che passano solo i canali i 32 satelliti e i trasponder no quindi lavoro inutile ciao


ero in pena, sarei caduto in depressione acuta, se penso al lavoraccio degli scorsi anni ...........
 
Gigiilbullo ha scritto:
ero in pena, sarei caduto in depressione acuta, se penso al lavoraccio degli scorsi anni ...........
penso che però utilizzando il mio metodo potresti fare molto prima facendo molta meno fatica l'unica cosa è trovare un metodo per legare i satelliti hai canali ho anche notato che da humax tipo 5400 a 2000 i trasponder passano tutti sono solo i satelliti che non passano secondo me lavorandoci un pò si dovrebbe riuscire io faccio dei tentativi e ti faccio sapere
 
dato che sono a casa con le febbre, non molto alta però, ho iniziato a lavorare sull'humax 2000 setting minimotor, ho finito hot bird, il grosso del lavoro, che ovviamente per chi l'impianto fisso andrebbe già bene, per gli altri slot sat sarà per la befana; supertennis con la ricerca manuale nisba, cmq ho fatto;

p.s. stavolta violo la mia privacy, dico solo che sono un pò depresso, ho perso come frequentazione una pupa dell'avatar, per ragioni di lavoro, mannaggia;
 
Gigiilbullo ha scritto:
dato che sono a casa con le febbre, non molto alta però, ho iniziato a lavorare sull'humax 2000 setting minimotor, ho finito hot bird, il grosso del lavoro, che ovviamente per chi l'impianto fisso andrebbe già bene, per gli altri slot sat sarà per la befana; supertennis con la ricerca manuale nisba, cmq ho fatto;

p.s. stavolta violo la mia privacy, dico solo che sono un pò depresso, ho perso come frequentazione una pupa dell'avatar, per ragioni di lavoro, mannaggia;

in esclusiva solo per questo forum i nuovi setting humax 2000 minimotor
 
Indietro
Alto Basso