Humax 3500 digi fox

oscilloscopio

Digital-Forum Senior
Salve
ho un problemino con questo decoder dtt
praticamente e' rimasto in standby con led rosso acceso
e' mi compare una scherma ---aggiornamento decoder in corso ---
praticamente e' rimasto bloccato
avete info per potero aggiornare tramite la porta rs232c oppure con un jtag??
grazie

potrebbe anche essere un "falso" aggiornamento se aveva già aggiornato il decoder nei mesi scorsi...

le preve effettuate sono:
-sostituzione alimentatore--
-varie prove di staccare e ricollegare l'alimentazione
-e rimasto per una settimana collegato anche di notte non si sa mai ed effettua un'aggiornamento via etere (cosa rara)

non viso dire altro perche' il ricevitore mi e' stato regalato

Se la cosa ti può consolare, non sei l'unico ad avere problemi con questo modello. A me per esempio, si bloccava praticamente ogni giorno... provavo ad accenderlo e niente! Dovevo staccare e riattaccare l'alimentatore. Infatti mi ha così esasperato che ho dovuto farmi un altro decoder. Inizialmente stavo guardando qualche ADB... poi però mi sono buttato sul più economico ed interessantissimo United 9094.

P.S. io purtroppo per questo dannato Digifox, ci ho speso la bellezza di 99 €.

VIANELLO_85 ha scritto:
Proverei i vecchi metodi se possibile disattivare aggiornamenti e interattività.
E' un po' difficile, perchè a lui praticamente gli è rimasto il decoder bloccato sulla schermata "Aggiornamento Firmware in corso" nella modalità stand-by. Per cui non può neanche accenderlo.

Comunque, io di FW sul sito non ne ho mai visti... per cui l'entrata rs232c è praticamente un optional inutile, almeno per uso domestico.
Se devi portalo in un centro assistenza e pagare qualcosa per sbloccarlo, a questo punto ti consiglierei di fartene uno nuovo e sicuramente migliore.

Per quanto mi riguarda, io con gli Humax ho chiuso... se un giorno dovessi farmi di nuovo un decoder mhp per necessità, sicuramente punterò sugli ADB.

non si è rotto, ogni tanto si blocca il criceto...:badgrin:
Lo humax 3500 ha una memoria di 40 mb ogni tanto si blocca e capita di dover togliere e rimettere la spina, lui ti fa un aggiornamento dell'ultima versione che dura circa 6-7 minuti.
Aspetta un pò e poi accendi.

Humax digifox

ragazzi avrei bisogno un po di aiuto su decoder humax digifox cpu b/d rev 1.0 quando lo accendo mi dice caricamento loading, dopo mi esce la scritta (aggiornamento software di sistema attendere prego....) ma la barra da 0 a 100 rimane immobile e' stato accesso oltre 2 ore ma non vi e' stato verso, e da giorni che ci provo, ho rifatto varie volte pur togòiendo linea elettrica ma niente, grazie per l'aiuto.

erbello ha scritto:
ragazzi avrei bisogno un po di aiuto su decoder humax digifox cpu b/d rev 1.0 quando lo accendo mi dice caricamento loading, dopo mi esce la scritta (aggiornamento software di sistema attendere prego....) ma la barra da 0 a 100 rimane immobile e' stato accesso oltre 2 ore ma non vi e' stato verso, e da giorni che ci provo, ho rifatto varie volte pur togòiendo linea elettrica ma niente, grazie per l'aiuto.

ciao anche a me è successo questo problema due mesi fa comprato

dopo un po si aggiornato adesso succede quello che hai postato tu

e non riesco più ad entrare nel menù speriamo nel buon ercolino

che ci illumina un pò al digifoxcesso

Indietro
Alto Basso