humax 3500 dtt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grace71

Digital-Forum Senior Plus
Facendo la ricerca automatica con humax 3500 non mi sintonizzano i canali mediaset rifacendola manualmente li trova e si vedono per chè questa differenza? ci sono preferenze diverse tra le due ricerche?

Può darsi ke il segnale sia debole, quindi durante la ricerca automatica il decoder va avanti senza sintonizzare i canali. Quando poi fai la ricerca manuale su quella determinata frequenza il decoder localizza i canali e quindi li sintonizza.

Può capitare se il segnale non arriva pulitissimo... Ma non solo, io su un humax 3500 ho visto la ricerca automatica saltare un canale se quello immeidiatamente precedente sintonizzava qualcosa... un piccolo bug a cui si rimedia con la ricerca manuale ;)

Però! Strano questo comportamento, ma avete fatto bene a farlo presente così se qualcuno ha il decoder che non sintonizza una frequenza potrà vedere di riuscirci in manuale! :)

gpp ha scritto:
Però! Strano questo comportamento, ma avete fatto bene a farlo presente così se qualcuno ha il decoder che non sintonizza una frequenza potrà vedere di riuscirci in manuale! :)
Nell'humax 3500 (come anche nel sosia tivubox) diverse cose sono strane...

Il nuovo 3600 spero non abbia di questi problemi... :)

supernino ha scritto:
Può capitare se il segnale non arriva pulitissimo... Ma non solo, io su un humax 3500 ho visto la ricerca automatica saltare un canale se quello immeidiatamente precedente sintonizzava qualcosa... un piccolo bug a cui si rimedia con la ricerca manuale ;)

Ciao siccome sono un po' impedito...sai come si fa la ricerca manuale del canale sull'humax?Io vado su ricerca canale ma il decoder mi da la schermata ferma e no nf a niente..Non rieaco a vedere ne'la rai ne'sport italia ma penso sia un problema di ricerca canali.E'il terzo thread che scrivo stop roblema magari uno su tre mi risponde domani:)Grazie

Ti ho risposto qui.

La prossima volta non postare su più tred altrimenti si spezza la discussione e si fatica a seguirla, scegli il 3d più appropriato e posta lì il tuo problema :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti ho risposto qui.

La prossima volta non postare su più tred altrimenti si spezza la discussione e si fatica a seguirla, scegli il 3d più appropriato e posta lì il tuo problema :)
Ok scusami,ti ho mandato un ms privato,spero ti sia arrivato.grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso