humax 3500 problema fastidioso

eliconte

Digital-Forum New User
salve a tutti.e' il mio primo post.ho dovuto sostituire il mio vecchio telesystem 7.1 a causa dei problemi che dava di scheda premium danneggiata o illeggibile.quindi ho acquistato oggi lo humax.ho notato pero' oggi durante la visione delle partite su premium pomeridiane e anche stasera che frequentemente ci sono dei piccoli blocchi/interruzioni audio video.sono brevi ma fastidiose.ho cercato quindi di capire se il problema fosse circoscritto ai canali premium guardando per un paio d'ore altri canali ma ho notato che non si bloccano mai.quindi il problema si presenta solo con mediaset premium.
da cosa puo' dipendere?succede anche a voi?
non dipende da un segnale debole perche' prendo tutti i canali possibili qua dove abito e anche bene.volevo capire se e' risolvibile.

eliconte ha scritto:
salve a tutti.e' il mio primo post.ho dovuto sostituire il mio vecchio telesystem 7.1 a causa dei problemi che dava di scheda premium danneggiata o illeggibile.quindi ho acquistato oggi lo humax.ho notato pero' oggi durante la visione delle partite su premium pomeridiane e anche stasera che frequentemente ci sono dei piccoli blocchi/interruzioni audio video.sono brevi ma fastidiose.ho cercato quindi di capire se il problema fosse circoscritto ai canali premium guardando per un paio d'ore altri canali ma ho notato che non si bloccano mai.quindi il problema si presenta solo con mediaset premium.
non dipende da un segnale debole perche' prendo tutti i canali possibili qua dove abito e anche bene.volevo capire se e' risolvibile.
A me è capitato guardando un film su mediaset premium..dubito problema segnale essendo come potenza 78% e qualita 100%..mi viene il dubbio se sia un problema loro di trasmissione o dei nostri humax...io ho il 4500

eliconte ha scritto:
in altri posto molti hanno avuto problemi durante le partite...t invito a leggere la sezione payp.w. del forum;)

Anche a me è Capitato lo stesso problema,ieri visionando la Partita Napoli- Cagliari.
Piccoli Blocchi e Audio che veniva Storpiato per qualche secondo.

esattamente lo stesso che capita a me.spero di capire a cosa sia dovuto.intanto vado a leggere il thread suggeritomi..ma se nel frattempo qualcuno fosse a conoscenza del problema e della risoluzione sarebbe ben gradito!!:D

Non è un problema dei decoder humax. Anche io ho avuto problemi durante la trasmissione delle partite di domenica. Ho provato sia con lo humax 3500 che con un dipro interactII e succedeva la stessa cosa.

interessante notizia questa..quindi non dovrebbe essere un problema legato a un modello di decoder in particolare?!
e da cosa puo' dipendere allora??

Indietro
Alto Basso