Humax 3500 vs Telesystem 7.7

maverick100

Digital-Forum Junior
Humax 3500 vs Telesystem 7.7. quale prendere?
Infine la terza opzione philips 6610

Aiuto :D

Ho la TS7.7, ha molti problemi software (si blocca ogni 2-3 giorni e bisogna staccare la spina, a volte fa cose diverse rispetto al tasto del telecomando che premi, ha sempre l'ora sballata in stand-by...). Comunque a fine mese uscirà l'aggiornamento del software e dovrebbero essere risolti (si spera...), quindi prima di prenderlo aspetterei i commenti sul nuovo aggiornamento.

degli humax se ne dice un gran bene...poi basta che guardi la mia firma...:sad:

e per la doppia scart?
Non è una cosa fondamentale?

Purtroppo lo humax 3500 mi pare non l'abbia.

maverick100 ha scritto:
Humax 3500 vs Telesystem 7.7. quale prendere?
Infine la terza opzione philips 6610

Aiuto :D
Lo Humax non lo conosco, ma ti posso garantire che con Telesystem ce ne sempre una nascosta dietro l'angolo. Il mio modello TS 7.1 ha sempre sofferto di un sw poco stabile e nonostante l'ultimo aggiornamento 21p1 a me ancora non convice, te lo dice un ingegnere inforamtico, per non parlare poi dei lettori smart card difettosi e degli ultimi modelli di decoders lanciati sul mercato e poi ritirati. Tira un po' tu le conclusioni...

cioffim ha scritto:
Lo Humax non lo conosco, ma ti posso garantire che con Telesystem ce ne sempre una nascosta dietro l'angolo. Il mio modello TS 7.1 ha sempre sofferto di un sw poco stabile e nonostante l'ultimo aggiornamento 21p1 a me ancora non convice, te lo dice un ingegnere inforamtico, per non parlare poi dei lettori smart card difettosi e degli ultimi modelli di decoders lanciati sul mercato e poi ritirati. Tira un po' tu le conclusioni...
sn d'accordo da sconsigliare...soprattutto dopo quello che è successo cn gli ultimi modelli:ritirati!!!:5eek: pensavo che avessero già ricevuto una sonora lezione dopo il problema del lettore di smart card sui 7.1 e 7.3,ma vedo che nn è così....:eusa_naughty:

Ultima modifica:
allora prendo sto humax 3500

Peccato che il 4500 che credo sia il prodotto migliore costi parecchio e poi neppure riesco a trovarlo

cioffim ha scritto:

Però qui si sta parlando di 7.7 e non di altri modelli.
Per quel che ne so io, il 7.7 è diverso dali altri modelli. Il SW ad esempio.

Leggendo poi l'autorevole recensione non mi sembra nemmeno male.

http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=58

Il fatto di aver avuto dei problemi con alcuni ricevitori, non significa che altri modelli non possano ritenersi degli ottimi prodotti.

Magari se parli con chi gli è "scoppiato" il telefono della Nokia a causa della batteria ti durà:
Nokia: assolutamente no!!! :5eek:

Buona giornata a tutti!
Gian

infatti il 7.7 è l'unico che ho preso in considerazione.

MA questo fatto della
doppia scart è tanto importante?

doppia scart

dello slot doppio per la smart card non importa.

Alcuni dicono deve avere la doppia scart!!!!!!
:)

lo humax 3500 come ican 2000T ed altri ottimi ricevitori non l'hanno

il punto debole dello Humax 3500 è proprio che ha solo una presa scart...

Ho l' Humax 3500 da un mese e noto che si surriscalda un pò troppo. E' normale ? Cioè lo fa anche a voi ? A me non sembra normale.
Esiste una ventolina in commercio che può essere appoggiata sopra ?

La doppia scart è importante anche se vuoi visulizzare i programmi del digitale sulle altre televisioni tramite i trasmettitori audio/video....

ant.pir ha scritto:
La doppia scart è importante anche se vuoi visulizzare i programmi del digitale sulle altre televisioni tramite i trasmettitori audio/video....
però dovrebbe avere l'uscita almeno rgb, il 7.7 non ce la

preso lo humax 3500
Non si vede nulla come ero sicuro che sarebbe stato.
Vediamo come va dopo che l'antennista ha sistemato il tutto

sicuramente humax con doppia scart, anche se leggo di problemi con smart card.
io ho provato il telesystem, il digiquest 1007, lo humax 4000 ed il philips, chiaramente ricomprerei ad occhi chiusi lo humax, il meno peggio e' il digi, anche se difettoso di fabbrica.

Indietro
Alto Basso