maverick100
Digital-Forum Junior
Humax 3500 vs Telesystem 7.7. quale prendere?
Infine la terza opzione philips 6610
Aiuto
Aiuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo Humax non lo conosco, ma ti posso garantire che con Telesystem ce ne sempre una nascosta dietro l'angolo. Il mio modello TS 7.1 ha sempre sofferto di un sw poco stabile e nonostante l'ultimo aggiornamento 21p1 a me ancora non convice, te lo dice un ingegnere inforamtico, per non parlare poi dei lettori smart card difettosi e degli ultimi modelli di decoders lanciati sul mercato e poi ritirati. Tira un po' tu le conclusioni...maverick100 ha scritto:Humax 3500 vs Telesystem 7.7. quale prendere?
Aiuto![]()
sn d'accordo da sconsigliare...soprattutto dopo quello che è successo cn gli ultimi modelli:ritirati!!!cioffim ha scritto:Lo Humax non lo conosco, ma ti posso garantire che con Telesystem ce ne sempre una nascosta dietro l'angolo. Il mio modello TS 7.1 ha sempre sofferto di un sw poco stabile e nonostante l'ultimo aggiornamento 21p1 a me ancora non convice, te lo dice un ingegnere inforamtico, per non parlare poi dei lettori smart card difettosi e degli ultimi modelli di decoders lanciati sul mercato e poi ritirati. Tira un po' tu le conclusioni...
cioffim ha scritto:Lo Humax non lo conosco, ma ti posso garantire che con Telesystem ce ne sempre una nascosta dietro l'angolo. Il mio modello TS 7.1 ha sempre sofferto di un sw poco stabile e nonostante l'ultimo aggiornamento 21p1 a me ancora non convice, te lo dice un ingegnere inforamtico, per non parlare poi dei lettori smart card difettosi e degli ultimi modelli di decoders lanciati sul mercato e poi ritirati. Tira un po' tu le conclusioni...
Serve se vuoi collegare anche un videoregistratore o un lettore DVD.maverick100 ha scritto:infatti il 7.7 è l'unico che ho preso in considerazione.
MA questo fatto della
doppia scart è tanto importante?
però dovrebbe avere l'uscita almeno rgb, il 7.7 non ce laant.pir ha scritto:La doppia scart è importante anche se vuoi visulizzare i programmi del digitale sulle altre televisioni tramite i trasmettitori audio/video....