[Humax 4000]16:9?

gianluka

Digital-Forum Senior
Ho un televisore in 4:3,come faccio col decoder a passarlo in 16:9?Ho provato a cambiare le impostazioni da menu>impostazioni preferenze>controllo a/v>rapporto schermo ,ma è rimasto tutto come prima...

Perchè vuoi cambiare l'impostazione?:eusa_think:

Problema risolto,mi serviva per vedere i film su MP.Bisogna impostare su 4:3>Letterbox

Riuppo il topic per dirvi che durante le visione dei film su MP,ovvero quando il video diventa in 16:9 (adattando il decoder a 4:3 letterbox),si vedono in alto a sinistra dei fastidiosissimi trattini bianchi.Succede anche a voi o è un bug del mio decoder?

P.S.=A tutte le persone che hanno lo humax 4000 e un tv in 4:3:voi i film su MP li vedete con le impostazioni sopra da me indicate o in altro modo?

gianluka ha scritto:
Riuppo il topic per dirvi che durante le visione dei film su MP,ovvero quando il video diventa in 16:9 (adattando il decoder a 4:3 letterbox),si vedono in alto a sinistra dei fastidiosissimi trattini bianchi.Succede anche a voi o è un bug del mio decoder?

P.S.=A tutte le persone che hanno lo humax 4000 e un tv in 4:3:voi i film su MP li vedete con le impostazioni sopra da me indicate o in altro modo?
Avevo già sentito qualcuno che si lamentava di questi trattini bianchi...beh io ho un 16:9 e non ho mai visto un film...Quindi apsettiamo qualcun altro!!

Indietro
Alto Basso