Humax 4000 - Aggiornamento fasullo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
Alle 13,00 ho tentato di aggiornare il mio humax 4000 e mi ha trovato il nuovo firmware.
Ho aggiornato, ha fatto tutta la proceduta fino al 100%, le verifiche, e nel momento di riavviarsi non si è acceso più.
A loop fa sempre il caricamento loader fino al 100%, poi schermata verde e di nuovo caricamento loader, così all'infinito.
Preso dalla rabbia, già stavo per spaccare tutto, ho preso il decoder, l'ho collegato al pc, ho reinstallato la 1.03.03 e si è riacceso con tutti i canali memorizzati come avevo in precedenza.
Ora due sono le cose, o hanno mandto in onda un firmware fasullo oppure il canale dell'aggiornamento, se è quello dove sta Canale 5, a Roma sul canale 57, oggi mi alternava da segnale basso a 100% e ogni tanto mi squadretta e in questo caso forse non ha scaricato bene il firmware.
Se qualcuno a Roma ha provato mi faccia sapere se è andato tutto ok.

qui da me tutto ok; appena fatta e completata tutta la procedura;ho notato una nuova epg denominata my epg che però attualmente il dec non mi ha aggiornato; negli accessi condizionati sono stati aggiunti pangea e conax

Ho aperto il 3d ufficiale ,come avevo detto ieri doveva andare OTA giovedi o venerdi ,ma a quanto vedo è stato anticipato e comunque ora dovrebbe essere stato stoppato proprio per controllare questo problema che hai segnalato

Praticamente lo fa andare in loop,però a quanto vedo il 5000 si è aggiornato regolarmente.

Se per caso vi ha scaricato il nuovo sw e il decoder va in loop ,rimettete quella vecchia

Continuate in quello ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso