Humax 4000 = Termosifone

humax 9999

Digital-Forum Junior
Salve, ho attivato la promozione "seria A premium" e seguendo le varie partite tra saboto e domenica il ho notato che il decoder si surriscalda tantissimo nella zona posteriore sx - come posso ovviare al problema?

humax 9999 ha scritto:
Salve, ho attivato la promozione "seria A premium" e seguendo le varie partite tra saboto e domenica il ho notato che il decoder si surriscalda tantissimo nella zona posteriore sx - come posso ovviare al problema?
Credo che dovresti valutare la temperatura della camera...tieni anche presente che nella parte sinistra del decoder c'è l'alimentatore...almeno nel 4500 è incorporato..credo pure nel 4000 correggetemi se sbaglio

anche nel 4000 l' alimentatore e' nell' angolo a sinistra, ma esce aria tiepida non calda.
chiaramente sopra al decoder deve essere libero, non bisogna metterci niente es. lettore dvd ecc.

dato che fa un caldo boia, specie al Sud, usalo solo per le partite, e quando non lo usi stacca la sua alimentazione; se è veramente un calore esagerato contatta chi te l'ha venduto.

Indietro
Alto Basso