Humax 4100 e Puntoshop Channel

semolato

Digital-Forum Senior Master
Sto notando una cosa strana. Ho sintonizzato regolarmente Puntoshop Channel sul decoder interno del mio televisore (un Sony). Quando ho cercato di fare la stessa cosa con lo Humax 4100, attraverso "Ricerca manuale digitale" sul ch25 da Valcava, Puntoshop... non c'è! Ho provato 3 o 4 volte, sempre col medesimo risultato. E' successo ad altri?

S

Sul mio 4100 c'è, ma si chiama ancora TIMB TEST, guarda se lo trovi.

Dunque: mi ha sintonizzato un TIMB TEST2, ma è a schermo nero. Ho cercato anche nel cestino, ma nulla. Questo è l'ennesimo mistero glorioso: sul tuner della TV c'è. Tu ricevi da Valcava? Oppure qualcuno da Valcava con 4100 e Puntoshop?

TIMB TEST 2 è un altro canale, non centra nulla.
Il canale è TIMB TEST.
Io sono di Trento comunque è un difetto del 4100, quando un canale cambia nome rimane quello vecchio.
Ciao

Grazie Gomma. Eppure, io TIMB TEST non ce l'ho. Mistero della Humax.

Proprio ieri dopo aver letto il tuo post, ho provato ed il canale lo sintonizzo perfettamente. Dopo una ricerca automatica è cambiato anche il nome.

Risolto. In breve, era nel cestino. Probabilmente, hanno usato lo stesso PID di qualche canale di prova trasmesso tempo fa, che avevo cestinato. Quando si risintonizza, i nomi dei canali nel cestino NON vengono aggiornati, vai a capire qual era. Ho recuperato tutti i canali dal cestino, e con una nuova ricerca è apparso Puntoshop.

Indietro
Alto Basso