Humax 4100: gli illusi del "Top di Gamma"

semolato

Digital-Forum Senior Master
Apro questo thread per una specie di censimento, e per porre ai possessori di questo decoder (presentato da Humax come il non plus ultra dei decoder DTT, spinto all'inverosimile da ogni venditore, pagato oro...) una domanda: alla luce della ridicola figura da dilettanti fatta da Mediasat-Humax nel rilascio dell'aggiornamento, e del silenzio riservato (beffa nel danno) al nostro decoder, quali sono le vostre aspettative, le vostre valutazioni, i vostri pareri?

Un saluto

S

Un abbandono totale sia da parte di Mediasat che di tutti coloro che operano nel

Digitale, non frega niente a nessuno, ci vanno di mezzo solo i ns soldi.

Ma quest'anno niente Tutto Calcio, lo messo da parte, solo Sky e in + HD.

Senza nessun problema di visione e oscuramenti di canali.

Nessuno crede + al Digitale e da anni che devono partire canali, aggiornamenti,

invece silenzio e problemi solo per noi che spendiamo sempre soldi.

Tra 5 anni se tutto va bene avremo il Digitale.

Scusate ragazzi ma Mediasat che centra? :)

Mediasat è solo il distributore Humax,mica fa il sw ;)

Beh, Ercolino, però è Mediasat che ha dato le risposte che ben consciamo alle e-mail che erano state loro inviate, quantomeno. E mi sembra che, visto che QUESTI decoder DTT sono dedicati al mercato italiano, non si possa immaginare che Mediasat non abbia avuto voce in capitolo nella pessima gestione, perlomeno nei tempi (ma secondo me anche nella sostanza) di questo aggiornamento fatto sospirare, e poi miseramente ritirato dalla distribuzione OTA (caso UNICO nel panorama dei decoder disponibili).
Poi, serietà vorrebbe che dicessero due parole sul 4100.

Se poi mi stai suggerendo che i software li prepara del tutto e in autonomia Humax in Corea, allora, davvero, stiamo freschi...

Mediasat non centra niente ne con lo sviluppo sw ne con i tempi degli aggiornamenti, non decidono loro e poi molte volte se il sw è ancora in fase di sviluppo non viene detto niente e a loro.(Mi riferisco al Call Center)

Il sw lo fanno i Coreani

Interessante. E chi dice ai Coreani quali sono le novità da implementare nel sw?

Ci sono tutte delle specifiche da rispettare ,non è che il primo che si sveglia decide :)

Mediasat vende solo il decoder :)

Indietro
Alto Basso