HUMAX 4500 software

A

Alabama75

Sto per accattarmi alla fine a buon prezzo come usato uno HUMAX 4500.

Sul sito della MEDIASAT mi dice che l'ultimo firmware è lo 05.17 mi pare. Per aggiornarlo bisogna farlo tramite pc. Concretamente come si fa?
Cioè io lo scarico e poi? Come lo by passo al decoder e come lo installo?

Grazie

Alabama75 ha scritto:
Sto per accattarmi alla fine a buon prezzo come usato uno HUMAX 4500.

Sul sito della MEDIASAT mi dice che l'ultimo firmware è lo 05.17 mi pare. Per aggiornarlo bisogna farlo tramite pc. Concretamente come si fa?
Cioè io lo scarico e poi? Come lo by passo al decoder e come lo installo?

Grazie
Io prima di acquistare lo humax 4500 proverei ha leggere la discussione sopra riguardante applicazione MHP 4000 che riguardano anche il 4500.Te lo dice uno che possiede il 4000 e fa tutto quello che viene descritto in quella discussione (rimane bloccato per almeno 20/30 secondi).

Mister_No ha scritto:
Io prima di acquistare lo humax 4500 proverei ha leggere la discussione sopra riguardante applicazione MHP 4000 che riguardano anche il 4500.Te lo dice uno che possiede il 4000 e fa tutto quello che viene descritto in quella discussione (rimane bloccato per almeno 20/30 secondi).

Sto facendo l'asta su ebay. Non dipende più da me.
Quanto alla domanda sull'aggiornamento grazie? :evil5:

Meglio non saltare da un 3d all'altro ma rimanere sempre sullo stesso 3d.

Comunque veniamo a noi.

Per aggiornare il decoder ti serve un cavo null modem da collegare dal pc al decoder.

Tramite il tool che troverai nel loro sito dovrai caricare prima il loader e poi il software

Qui ulteriori istruzioni
http://www.mediasat.com/download.asp?f=ze6pcPqmANJI8qV2UbC3+g==

Trovi tutto sul sito del produttore

Indietro
Alto Basso