Humax 4500 vs Adb 2000

SxM

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2005
Messaggi
10
Da poche ore sono possessore di entrambi i modelli...

A parte la velocità nel gestire le applicazioni dovuta al processore del 4500 sto notando questa differenza..

Tessera mediaset premium con scadenza 30/06/2007

ADB:Tutto ok

Humax 4500: un msg riguardo al fatto che non ho selezionato l'evento in tempo.


Tessera mediaset premium con scadenza 30/06/2008

Adb:tutto ok

Humax 4500:non riporta piu' l'errore riguardo al tempo di selezionamento dell'evento.

Da cosa è dovuto questo cambio di opinioni ????

L'ADB monta l'ultima versione sw, lo humax no devo ancora aggiornarlo.

Per quanto riguarsa la qualità su crt si comportano egregiamente...entrambi....lo humax sembra un pelino meglio...
 
SE non acquisti l'evento in tempo anche l'ADB da un messaggio tipo questo "tempo scaduto per selezionare l'evento"

Come qualità prezzo è migliore l'ADB, mentre l'Humax va un pò su di prezzo, restando sempre un eccellente prodotto.

L'Humax ha un tuner più sensibile quindi se si hanno frequenze disturbate, questo decoder le aggancia meglio in contronto dell'ADB.
 
concordo... bisogna vedere se la differenza di prezzo ed eventuale assistenza valga la spesa maggiore dello Hummy...! ;)
 
vianello_85 ha scritto:
SE non acquisti l'evento in tempo anche l'ADB da un messaggio tipo questo "tempo scaduto per selezionare l'evento"

Come qualità prezzo è migliore l'ADB, mentre l'Humax va un pò su di prezzo, restando sempre un eccellente prodotto.

L'Humax ha un tuner più sensibile quindi se si hanno frequenze disturbate, questo decoder le aggancia meglio in contronto dell'ADB.

No no non era un evento, ma qualcosa tipo commento sportivo, e poi ho semplicemente scambiato le tessere e non mi dava l'errore.

Stasera riprovero' visto che lo hummy si è aggiornato....

O magari è perchè quella con scadenza 2008 fa parte del pacchetto natale gratis e quella 2007 no ?
 
Hanno messo a disposizione, in settembre se non erro, un aggiornamento per le schede con scadenza 2008
Sarà per quello:eusa_think:
 
Appena supero la pigrizia provo a ricambiare le tessere.

Dalle mie prove i due decoder si comportano egregiamente.

Di adb ne ho comprato un altro per regalarlo ad un amico.

Anche dello humax non posso parlarne che bene, onestamente reputo pero' lo humax un gradino superiore come velocità e gestione.

Anche se ho un piccolo difettuccio:

In letterbox su mp2 su un crt 4:3 ho una linea bianca tratteggiata nei primi pixel dello schermo cosa che non succede con tutti gli altri programmi tv.

Mo provo a spulciare se anche qualcun altro ha notato questo difetto.
 
Indietro
Alto Basso