Humax 4700 e tivu sat

litos

Digital-Forum New User
salve e buona sera a tutti
...è il mio primo messaggio sul forum...
io o un problema...dove andrò ad abitare il normale segnale terreste si vede malissimo per non dire peggio...con il mio humax 4700 riesco a prendere solo pochissimi canali locali e zero rai e mediaset.... ho già la parabola sul tetto....cosa mi conviene..

1 prendere una cam per tivusat sul mio DDT
2 prendermi un normale digitale satellitare...(però perdo i canali locali)
3 o passare ad un humax combo o simili ?
grazie anticipate

paolo

Benvenuto:)
litos ha scritto:
andrò ad abitare il normale segnale terreste si vede malissimo per non dire peggio...con il mio humax 4700 riesco a prendere solo pochissimi canali locali e zero rai e mediaset....
precisamente che paese è ??:eusa_think:
litos ha scritto:
1 prendere una cam per tivusat sul mio DDT
per farci cosa??:eusa_think:
litos ha scritto:
3 o passare ad un humax combo o simili ?
non sarebbe una cattiva idea:eusa_think:

Con lo Humax 4700 DTT non puoi ricevere i canali satellitari: ti serve un nuovo decoder sat. E' vero, perdi i canali locali, che puoi ricevere con lo Humax sul DTT (oppure prendere un combo e ricevere tutti con quello)

agostino31 ha scritto:
Benvenuto:)
precisamente che paese è ??:eusa_think:
per farci cosa??:eusa_think:
non sarebbe una cattiva idea:eusa_think:
il paese è salionze una fraz di valeggio sul mincio dove la parte bassa del paese è coperta da un monticello ke copre tutti i segnali.
la cam era una idea per vedere i canali satellitari sul mio dtt ma è un idea stupida.
per il combo sarebbe l'unica....voi cosa mi consigliate?

litos ha scritto:
il paese è salionze una fraz di valeggio sul mincio dove la parte bassa del paese è coperta da un monticello ke copre tutti i segnali.
ma ancora non c'è stato lo switch-off,quindi aspetterei ancora un pò prima di passare al sat.Comunque il combo sarebbe una buona soluzione;)
li puoi trovare in sezione tivùsat;)

Indietro
Alto Basso