In un primo momento il ricevitore non accendeva più
.........dopo aver esaminato la scheda alimentazione vi trovo la R19-100ohm bruciata insieme allo zener ZD3-30v in netto corto
.............sostituisco i componenti citati insieme anche ai seguenti condensatori elettrolitici: C7-C19-C20, ma all'accensione esso non accende ovvero bisogna insistere parecchi volte sull'interruttore affinchè esso accende e funziona.......se poi lo spengo per più volte e lo riaccendo per tante altre va bene.........se lo spengo (dall'interruttore generale, posto dietro) e lo tengo in questa posizione più di 10 minuti non si accende
Premetto che questo spegnimento è dovuto per il semplice motivo che ho collegato un altro decoder sky in cascata all'humax........quando mi sintonizzo sul canale meteo quest'ultimo non mi appare
devo spegnere l'humax per visualizzarlo e qui succede quello che ho spiegato sopra.......
avete qualche consiglio...??????
Ciao e grazie per eventuali risposte.

Premetto che questo spegnimento è dovuto per il semplice motivo che ho collegato un altro decoder sky in cascata all'humax........quando mi sintonizzo sul canale meteo quest'ultimo non mi appare

avete qualche consiglio...??????
Ciao e grazie per eventuali risposte.