Humax 5100 CI per Sky

max83

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ho un ricevitore HUMAX 5100 CI. 1) Lo posso modificare per vedere i canali Sky, con regolare smart card, o devo usarlo solo per vedere i canali free to air?
2) Questo ricevitore si può modificare con firmware nuovi? E se si in che modo?

Grazie per le risposte.

max83 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un ricevitore HUMAX 5100 CI. 1) Lo posso modificare per vedere i canali Sky, con regolare smart card, o devo usarlo solo per vedere i canali free to air?
2) Questo ricevitore si può modificare con firmware nuovi? E se si in che modo?

Grazie per le risposte.
Il ricevitore humax 5100 non si puo' modificare per niente.Anche i modelli (5300/5400) che possono essere modificati con firmware alternativi non possono leggere la card sky,credo che l'unica maniera per poter usare la tua scheda originale (sul 5100) sia una cam diablo2,pero' a quel punto puoi comprare un decoder nuovo perche il prezzo è sui 90/100 euri.

ma solo la diablo 2??? non vanno bene anche la matrix reloaded e reborn? io volevo acquistare la cam ora che sto per farmi sky

thelastlenny ha scritto:
ma solo la diablo 2??? non vanno bene anche la matrix reloaded e reborn? io volevo acquistare la cam ora che sto per farmi sky
Si, va bene anche la /revolution/reborn a patto che ci metti questo software l'NCAS 1.0.2.32 per revolution/reborn, naturalmente col cas interface2 o 3.
Saluti Lupi

Indietro
Alto Basso