Humax 5100 + lnb sky scr

thelastlenny

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti ragazzi,
causa scadenza contratto sky ho riesumato l'humax che usavo già prima per vedere tivusat. il problema è il seguente:
avevo un lnb a due uscite, una per me e una per mia nonno sostituitomi da quelli di sky per usare il myskyhd con un lnb scr a due uscite e per ora io ho usato il mysky e mio nonno un decoder ufficiale tivusat senza problemi. adesso però tolgo il myskyhd per restituirlo e l'humax mi dice segnale assente...mentre su da mio nonno lo stesso humax funziona :eusa_think::eusa_think: cosa mi sono perso???

Grazie della dritta :) sono andato sul tetto e ho rimontato il vecchio lnb a 4 uscite! Praticamente quello del nonno andava perché lnb di SKY ha un'uscita scr e una universale

ciao thelastlenny ,non so' se o letto bene ma hai detto che usavi l'humax per vedere tivusat ,volevo chiederti che cam usavi ciao e grazie

ciao, serve una cam samsung2 e il firm toh hot adeguato per la cod. , non necessariamente l'ultimissimo.
Non usare smarCam perchè il mio hum non me la vedeva manco a piangere, e mi tocco' comprare la SSung2: riconoscimento immediato, card tivùsat abilitata in 4 secondi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso