humax 5100 non memorizza canali con humbox

A

asky19

Ciao a tutti...

ho messo un nuovo firmware nello hummy..ho anche messo un firmware originale...ne ho messi decine ..ma quando con lo humbox scarico la lista dei canali nel decoder..mi fa la procedura..sembra che carichi tutto..ma quando lo accendo mi dice che la lista dei canali è vuota...cosa puo essere successo?

grazie per la risposta...

ps messo l'id 00110600 e messo il modello nelle impostazioni dell'humbox..cambiato porta..fatto di tutto..

ho anche fatto fare la ricerca automatica...ma quando rimetto la lista dei canali col programma mi cancella tutto...

help help heeeelppppp:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

idem

..idem con le patate...

niente da fare...

mi sa che faccio tutto manualmente...

solo che mi assale un nervoso...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

boooo...

comunque..sempre grazie per l'enorme gentilezza....

Ciao prova a mettere il FW HCI2-10603 ITA dell'amico FM.
Lo trovi su humax-zone.net dall'amico CrazySat sezione 5100 Firmware.

Non sono molto pratico di 5100 e dei suoi SyId...però non è un 5100X vero?

no...5100 normale case scuro...grazie sempre....
tutti i fili che ho messo nello hummy provengono dal sito humax-zone...

Prova a dare una "pulitina", con "Settings & Preferencies Reset", sempre sul sito dell'amico CrazySat....;)

Ciao.

PALOMA20 ha scritto:
Prova a dare una "pulitina", con "Settings & Preferencies Reset", sempre sul sito dell'amico CrazySat....;)

Ciao.

niente:crybaby2::crybaby2:...faccio tutto manualmente..e pensare che è una gran cavolata sto humax...Ho da fare col dreambox che è piu incasinato e mi riesce tutto..ma qui...mahhhh

sempre grazie...fratellone...:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Indietro
Alto Basso