humax 5100x

teide

Digital-Forum Senior
Salve qualcuno sa la differenza (se esiste) tra 5100x e 5100c ? Grazie.

teide ha scritto:
Salve qualcuno sa la differenza (se esiste) tra 5100x e 5100c ? Grazie.
Be é semplice, il 5100C funziona col cavo terrestre, mentre l`altro serve per il sat.
Ciao

uso lo stesso post visto che ho 1 problema x lo stesso modello ma x altra cosa:
io vorrei sapere se è possibile vedere al jazeera jsc sport avendo humax 5100 ci e cam matrix revolution tnk!

pucj ha scritto:
uso lo stesso post visto che ho 1 problema x lo stesso modello ma x altra cosa:
io vorrei sapere se è possibile vedere al jazeera jsc sport avendo humax 5100 ci e cam matrix revolution tnk!

Con abbo regolare sicuramente si......Per il resto, ti ricordo che su questo sito è vietata la pirateria.

Saluti.

grazie x la risp sottolineo il fatto che vorrei acquistare abbo regolare!! cmq ho controllato oggi e mi da i seguenti risultati sulla cam matrix revolutions:
neo v3.06 ucas v3.1
secondo voi è necessario riprogrammarla oppure legge le viaccess ORIGINALI in queste condizioni?

pucj ha scritto:
grazie x la risp sottolineo il fatto che vorrei acquistare abbo regolare!! cmq ho controllato oggi e mi da i seguenti risultati sulla cam matrix revolutions:
neo v3.06 ucas v3.1
secondo voi è necessario riprogrammarla oppure legge le viaccess ORIGINALI in queste condizioni?

Ciao, le legge, ma non le aggiorna.
Vuol dire che ti serve un ricevitore o un modulo in viaccess ogni 2 settimane per aggiornarti l`abbo.
A presto

pucj ha scritto:
quindi devo comprare anche la cam viaccess??
Esatto, se non hai un ricevitore con la cam viacess incorporata, ti serve per forza.
Ciao

pucj ha scritto:
qualc1 mi saprebbe indicare anche in pm dv posso trovare la tessera originale aljazeera a buon prezzo?grazie
Sul sito di aljazeera dovresti trovare il tutto e pagare l`abo con la carta di credito.
Buona fortuna con gli acquisti

Indietro
Alto Basso