Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be é semplice, il 5100C funziona col cavo terrestre, mentre l`altro serve per il sat.teide ha scritto:Salve qualcuno sa la differenza (se esiste) tra 5100x e 5100c ? Grazie.
pucj ha scritto:uso lo stesso post visto che ho 1 problema x lo stesso modello ma x altra cosa:
io vorrei sapere se è possibile vedere al jazeera jsc sport avendo humax 5100 ci e cam matrix revolution tnk!
pucj ha scritto:grazie x la risp sottolineo il fatto che vorrei acquistare abbo regolare!! cmq ho controllato oggi e mi da i seguenti risultati sulla cam matrix revolutions:
neo v3.06 ucas v3.1
secondo voi è necessario riprogrammarla oppure legge le viaccess ORIGINALI in queste condizioni?
Esatto, se non hai un ricevitore con la cam viacess incorporata, ti serve per forza.pucj ha scritto:quindi devo comprare anche la cam viaccess??
Sul sito di aljazeera dovresti trovare il tutto e pagare l`abo con la carta di credito.pucj ha scritto:qualc1 mi saprebbe indicare anche in pm dv posso trovare la tessera originale aljazeera a buon prezzo?grazie