humax 5400..accendi....e ...spegni

pippo20

Digital-Forum New User
il mio dec si accende e si spegne da solo,
qualcuno puo aiutarmi grazie.

NB. Cosa puoe essere di preciso?

Paloma20 ha scritto:
Intanto benvenuto su Digital-Forum, visto che sei al primo post...:)

Per venire al tuo problema, si tratta dell'alimentatore, per risolvere il quale devi cambiare una serie di elementi...vedi la lista della spesa qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=157

Facci sapere.

Ciao.

Ciao Paloma20,io ho lo stesso problema con un ID digital CI 20E,come posso risolvere??xke non mela cavo tanto bene col saldatore se e L'ALIMENTATORE vorrei comprarlo ma in rete non riesco a trovarlo

ciao

PS:zona stuttgart Germany

nudos ha scritto:
Ciao Paloma20,io ho lo stesso problema con un ID digital CI 20E,come posso risolvere??xke non mela cavo tanto bene col saldatore se e L'ALIMENTATORE vorrei comprarlo ma in rete non riesco a trovarlo

ciao

ciao
non vorrai che ti dica di spedirmelo da li' spero!!!!
sono 5 condensatori e basta.
leggi sopra e vedrai che ce la fai!!
ciao

nudos ha scritto:

ciao

Non saprei proprio...io non ce l'ho un alimentatore per il CI20E, che pure ho avuto in passato.

Credo tu abbia due possibilità: o ne compri uno in rete (sul noto sito di aste) oppure cambia ricevitore e comprane un altro.

Ciao.

Paloma20 ha scritto:
Non saprei proprio...io non ce l'ho un alimentatore per il CI20E, che pure ho avuto in passato.

Credo tu abbia due possibilità: o ne compri uno in rete (sul noto sito di aste) oppure cambia ricevitore e comprane un altro.

Ciao.

Ho provato a cercarlo sul noto sito di aste,ma ci sono solo x la serie humax 5xxx

Paloma20 ha scritto:
Intanto benvenuto su Digital-Forum, visto che sei al primo post...:)

Per venire al tuo problema, si tratta dell'alimentatore, per risolvere il quale devi cambiare una serie di elementi...vedi la lista della spesa qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=157

Facci sapere.

Ciao.

grazie per il benvenuto...ok...faro l'operazione di cambiare tutti i componenti anche se gia una volta li ho cambiati...li ricambiero un'altra volta.....ti faro sapere...ciao

Indietro
Alto Basso