humax 5400 aiuto

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
ho un problema con il mio humax che una volta acceso dopo un po si blocca non riesco a cliccare la lista o andare avanti e indietro con i canali.cambiando un condensatore che non andava il problema e' rimasto.grazie in anticipo per l'eventuale risposta.saluti

Hai provato a ricaricare qualcosa?
Prova prima con i settings.....oppure ricarica il ToH3.4_HoT 11.0 completo e poi la HoT11.1....poi i settings ed infine usa il KickInAbox 1.3

zanzarap ha scritto:
ciao a tutti
ho un problema con il mio humax che una volta acceso dopo un po si blocca non riesco a cliccare la lista o andare avanti e indietro con i canali.cambiando un condensatore che non andava il problema e' rimasto.grazie in anticipo per l'eventuale risposta.saluti
Ciao, se il problema sta nei condensatori, cambiarne uno non serve a niente, cambia tutti questi
C07 33uF 50v 105°C
C09 1000uF 16v 105°C
C10 1000uF 16v 105°C
C13 1000uF 25v 105°C
C14 1000uF 25v 105°C
C15 470uF 25v 105°C
C16 470uF 25v 105°C
C17 220uF 50v 105°C
C18 220uF 50v 105°C
C19 100uF 50v 105°C
C20 100uF 50v 105°C
C21 1uF 50v 105°C
R21 100 Ohm 0.5w
ZD3 30v Zener Diode 1.5w

In particolare, se hai assenza di segnale su tutti i canali, ti consiglio di cambiare...
C19, C20, R21 e ZD3.
oppure cambia l`alimentatore, ma prima cambia la lista dei canali per primo tentativo e dopo vedi tu.
Ciao

aiuto umax 5400

ciao a tutti
vi ringrazio che mi avete risposto,non e roba di soft.. e sett,avevo cambiato un condesatore sull alimentazione ed era ripartito,poi mi a lasciato di nuovo,lo fatto vedere a un amico che ne capisce piu di me,e mi a detto che si e rotto il processore sulla carta madre,adesso chiedo a voi si potrebbe trovare un processore,o faccio prima a trovare un altro decoder? grazie a chi mi risponde.saluti

Beh, penso che si trova facilmente il processore, hai chiesto un preventivo ?
Non penso che costerà molto.
Saluti Lupi

hummy 5400 e key help me

Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto, sul mio humax 5400 mi succede una cosa strana: caricate le k*y tutto ok con kiab1.3, faccio un pò di zapping, all'improvviso da emu passa a try, e buio, ricarico stessa cosa. Non so più cosa provare, mi date una mano per favore' grazie tantissimo.:sad:

jameskirk ha scritto:
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto, sul mio humax 5400 mi succede una cosa strana: caricate le k*y tutto ok con kiab1.3, faccio un pò di zapping, all'improvviso da emu passa a try, e buio, ricarico stessa cosa. Non so più cosa provare, mi date una mano per favore' grazie tantissimo.:sad:
Argomento tabu su questo forum, ma ti posso dare una dritta, prova lo stesso come hai fatto fino a adesso, ma su un canale fta, ( liberi da codifiche ).
Ciao

jameskirk ha scritto:
Ciao, carica di nuovo i settings e dopo riprova.
Ciao

Indietro
Alto Basso