humax 5400 assenza segnale

zorro160

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti chiedo hai vari menbri del forum cosa devo fare il mio humax 5400 mi dice assenza di segnale ho provato gia a sostituire il modulo alimentatore ma il difetto persiste ho provato a controlla re se il feed e alimentato con il 13 volt o 18 volt ma detta tensione non e presente qualcuno mi puo indirizzare dove trovare le varie tensioni sui piedini del tuner per controllare se è alimentato???? grazie a tutti ciao

Non è che inavvertitamente hai caricato un FW per Z plus invece che uno per IRCI 5400 old o Z?

Se persisti a non avere segnale sono indotto a pensare che il problema sia nel TUNER...:crybaby2: :eusa_think:

Ciao

esattamente carnage il problema e nel tuner ma come posso fare per controllarlo????? mi servirebbe le tensioni sulla piedinatura del sudetto ma non li ho e non so come fare poi gradirei sapere se e il tuner quanto verrebbe a costare????? potrei rimetterlo io????? o ha bisogno di software per riprogrammarlo e dove si trova????? si puo comprare on line???? grazie per la risposta ciao

Purtroppo le mie conoscenze non vanno molto nel dettaglio ahimè:D
Ti posso solo dire che il tuner costa come tutto il decoder o quasi;)

Auspicando un intervento di un "tecnico",secondo me è da valutare bene se acquistare un tuner nuovo.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso