• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HUmax 5400 e cam per Sky

deckard1965

Digital-Forum New User
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
8
Sky, humax e cam

Sono un abbonato Sky. Ho comperato un decoder originale Sky per vedere Sky nella mia casetta al mare, ma non funziona. E non so perchè.
Ho anche uno Humax 5400, potrei usare quello? E se si, che cam dovrei comeprare?
Dite che risolverò il problema? :icon_rolleyes:
 
Se non specifichi quello che fai e gli errori che ti da, è un po' difficile valutare.

Marca? Modello? Televisore? Collegamento? Numero d'errore (eventuale)? Hai chiamato il call center?...ecc...ecc...
 
Se fai una ricerca con il tasto "cerca", trovi tante risposte e delucidazioni in merito ai tuoi quesiti!
 
baccagai ha scritto:
Se fai una ricerca con il tasto "cerca", trovi tante risposte e delucidazioni in merito ai tuoi quesiti!

Ti giuro che ho tentato più volte, ma evidentemente non azzecco la chiave di ricerca corretta.
Non voglio annoiare gli altri, non è che puoi rispondermi via pm? :eusa_shifty:
 
Netboss ha scritto:
Se non specifichi quello che fai e gli errori che ti da, è un po' difficile valutare.

Marca? Modello? Televisore? Collegamento? Numero d'errore (eventuale)? Hai chiamato il call center?...ecc...ecc...

Eh scusami, non sono un espertone, pensavo non avesse importanza. Nel pomeriggio sarò più preciso. La sola cosa certa è che il segnale arriva correttamente.
Ho una parabola dalla quale ho fatto scendere due cavi, uno va in soggiorno, l'altro l'ho portato in camera.
Ho tentato di vedere i programmi usando un decoder Sky originale comperato di seconda mano e non va, allora ho pensato non fosse una cosa possibile.
Così ho pensato la mio Humax 5400, ma non so che cam devo comperare.

Ripeto che sono abbonato Sky, quindi uso una card originale.
 
deckard1965 ha scritto:
Eh scusami, non sono un espertone, pensavo non avesse importanza. Nel pomeriggio sarò più preciso. La sola cosa certa è che il segnale arriva correttamente.
Ho una parabola dalla quale ho fatto scendere due cavi, uno va in soggiorno, l'altro l'ho portato in camera.
Ho tentato di vedere i programmi usando un decoder Sky originale comperato di seconda mano e non va, allora ho pensato non fosse una cosa possibile.
Così ho pensato la mio Humax 5400, ma non so che cam devo comperare.

Ripeto che sono abbonato Sky, quindi uso una card originale.
Occorre anche versione card, nds2 oppure nds3?
Nds2, seriale inizia 0001 -- Nds3, seriale inizia 0002,
Questo e' molto importante:evil5:
 
ilsirio ha scritto:
Occorre anche versione card, nds2 oppure nds3?
Nds2, seriale inizia 0001 -- Nds3, seriale inizia 0002,
Questo e' molto importante:evil5:

Pomeriggio sarò moolto più preciso. Mi scuso intanto.
 
più che la versione di card - che nel caso di decoder Sky originale ha una importanza relativa - io cercherei di capire se il decoder che stai tentando di utilizzare è sicuramente funzionante. Inoltre tu dici "una parabola con due cavi".... vuol dire che hai installato un LNB a due uscite ? è importante sapere anche il tipo di impianto, e -soprattutto- in base a che cosa dici che "il segnale arriva correttamente".
Grazie
;)
 
ANDREMALES ha scritto:
più che la versione di card - che nel caso di decoder Sky originale ha una importanza relativa - io cercherei di capire se il decoder che stai tentando di utilizzare è sicuramente funzionante. Inoltre tu dici "una parabola con due cavi".... vuol dire che hai installato un LNB a due uscite ? è importante sapere anche il tipo di impianto, e -soprattutto- in base a che cosa dici che "il segnale arriva correttamente".
Grazie
;)

Allora intanto vi dico che il decoder funzionante è un modello: PACE No DS432NS
E quello che non funziona è: AMSTRAD DRX500i
Spero di aver già dato dei riferimenti utili.

Il segnale arriva correttamente perchè il mio Humax riceve correttamente il segnale dei canali in chiaro. E perchè un tecnico è venuto a fare delle rivelazioni e il suo strumento vedeva le immagini.

Posso darvi altre infos utili? :eusa_shifty:
 
Spero che quanto ho scritto vi faccia capire che cam devo acquistare per lo Humax. Anche se ho buttato i soldi per il decoder Amstrad pazienza...
 
come ti è stato detto verifica il seriale della tua card...
Se inizia con 001 ti puòservire una matrix o dragon/T.Rex, inizia con 002 allora devi procurarti una dablo..........
 
Puoi abbinare una matrix, un dragon o una diablo. Dipende dalla spesa che vuoi fare. Ricordati che oltre alla cam devi acquistare anche l'attrezzatura per programmarla. Se leggi nelle sezioni del forum, troverai tutte le info che ti servono.
Ciao
 
GioTag ha scritto:
come ti è stato detto verifica il seriale della tua card...
Se inizia con 001 ti puòservire una matrix o dragon/T.Rex, inizia con 002 allora devi procurarti una dablo..........

Inizia con 001...
 
deckard1965 ha scritto:
Inizia con 001...

Allora prendi la matrix (se possibile reloaded o magic cam che trasformi in matrix) e con pochi soldi te la cavi; poi devi prendere il programmatore (il mio consiglio è il cas3).
ciao
 
Cuorino ha scritto:
Allora prendi la matrix (se possibile reloaded o magic cam che trasformi in matrix) e con pochi soldi te la cavi; poi devi prendere il programmatore (il mio consiglio è il cas3).
ciao

Questo per lo Humax. Ma perchè l'Amstrad non va? :sad:
 
Indietro
Alto Basso