Humax 5400 e un imbranato

gianni4x

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti. Dopo giorni, se non mesi, a leggere i vostri post su questo forum, mi son finalmente deciso ad iscrivermi per far parte del vs grande gruppo.
Chiedo a qualcuno di aiutarmi, nel limite del possibile.
Ho, oltre al normale decoder Sky, anche un vetusto Humax 5400 con doppia cam.
Una volta con le fun si vedevano tanti canali, oggi oltre alla svizzera italiana praticamente non si vede nulla.
Aggiornando l'Humax si potrà vedere qualcosa? e cosa?
bisogna aggiornare il decoder o bisogna anche inserire nelle cam le opportune fun?
Lo so che per gli esperti questo è l'A B C , per me è tutto molto difficile.
Grazie e complimenti per il lavoro che fate.

gianni4x ha scritto:
Buonasera a tutti. Dopo giorni, se non mesi, a leggere i vostri post su questo forum, mi son finalmente deciso ad iscrivermi per far parte del vs grande gruppo.
Chiedo a qualcuno di aiutarmi, nel limite del possibile.
Ho, oltre al normale decoder Sky, anche un vetusto Humax 5400 con doppia cam.

VETUSTO il 5400 ? Se ti leggono PH e gli altri....;)

Comunque, segui il consiglio di selopesco1, e poi semmai se ne riparla...RIGOROSAMENTE in PM, visto l'argomento "out of rules". ;)

Ciao.

Grazie Paloma e grazie Selo.
non volevo fare cose non permesse.
spero di capire qualcosa in più nelle altre discussioni, ma ne dubito.
Il linguaggio usato, per me, è troppo tecnico

Ciao e benvenuto e felice che tu ti sia iscritto.

Come hanno detto correttamente gli altri ogni forma di pirateria o sathacking è VIETATA in questo forum.
Per ogni altro tipo di domanda siamo sempre qua,anche per sviscerare argomenti troppo tecnici,sempre mantenendoci nelle regole del foro:icon_wink:

Ciao

Grazie per il benvenuto Carnage.
Come ho detto prima non intendevo parlare di pirateria.
Chiedevo cosa è possibile vedere con un Humax 5400 che ho in mio possesso e che non so usare per nulla, se non per vedere TSI
Tutto qua

Indietro
Alto Basso