Humax 5400 Funzionante ma SENZA SEGNALE VIDEO

kuffyland

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum..
Ho rispolverato un Humax 5400.. però non funziona...
Cioè: Si accende, si cambiano i canali, ma non si vede nulla.. nè con scart, ne con cavetto video (quello giallo)!
Ho provato a riaggiornare il software ma nulla..
Non sò se è problema software oppure hardware, visto che me l'ha regalato un amico già in queste condizioni..
potete aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo!

Hai provato a rimandare la lista canali comprensiva di impostazioni.... a volte HUMAXSMART SUITE fa miracoli....

Nessuna speranza

Larapeperina ha scritto:
Hai provato a rimandare la lista canali comprensiva di impostazioni.... a volte HUMAXSMART SUITE fa miracoli....
Ti ringrazio ma nn penso serva a nulla..
non appare nemmeno la striscia blu con la scritta "segnale assente"
kuffy
P.s.
Ne ho anche uno perfettamente funzionante.. ma è un pò con leggo nulla sui forum..

Ultima modifica di un moderatore:
Non è che per caso è stato installato un FW errato?Mi spiego:queli sono le caratt HW del tuo humax?
SyId
Loader

Prova ad installare il FW originale HIC;
prova a fare un deleteallchennels inviato con HDFSmart;
prova a reinserire una lista canali nuova

se nulla di nuovo accade allora potrebbe essere un problema di scart o di tuner....:(

Per l'ultimo argomento da te analizzato LASCIAMO PERDERE è contro il regolamento!:mad:

Ciao

Non è che le impostazioni di uscita A/V sono errate? dovrebbero essere in RBG.
Ovviamente, non potendo vedere lo schermo, l'unica soluzione per cambiare le impostazioni potrebbe essere quella, se hai in collegamento un lettore DVD, di "passare" il video tramite lettore. Prova!
Gabbriele

Salve, tanto per cominciare devi cambiare la presa scart, magari da un amico e che sei sicuro che funzioni e dopo ne riparliamo.
Saluti Lupi

Rgb

Caro Gabriele, si dice RGB tanto per capirci meglio tecnicamente parlando.
Saluti Lupi

gabbriele ha scritto:
Ovviamente, non potendo vedere lo schermo, l'unica soluzione per cambiare le impostazioni potrebbe essere quella, se hai in collegamento un lettore DVD, di "passare" il video tramite lettore. Prova!
Gabbriele

gabbriele ha scritto:
Gabbriele
O uscire con un cavo d'antenna dall'uscita RF out e andare nella TV.

Indietro
Alto Basso