Humax 5400 Z ha... "svampato" forse...

Fabaram

Digital-Forum New User
Cari amici, non sono un frequente utilizzatore di forum, ma spesso vi leggo e vi "vedo" esperti e competenti per questo ora vi chiedo aiuto prima di "frullare" il tutto con enorme dispiacere. Ho questo problema: alcuni giorni fa il mio Humax 5400 Z ha smesso di emettere segnali, il display è spento ed aprendolo, il fusibile è sano. Analizzando l'alimentatore, emette le giuste tensioni evidenziate con uno strumento, ma, ripeto, a me sembra morto ma con un encefalogramma attivo. Aiuto !!!
Grazie

Mmmm se come dici l'alimentatore è sano (sicuro che tutti i condensatori siano ok?) sinceramente sono un po' perplesso sulla possibile causa!
Premetto che non sono un "tecnico" esperto di condensatori stagno ecc...ma in linea di massima direi che manca corrente al tuo STB.

Avevo pensato anche al tuner...ma se così fosse il tuo ricevitore dovrebbe accendersi e non avere segnale!

Se fosse il cavo di alimentazione?:doubt:

Vediamo se qualcuno ha qualche altra idea...

Ciao

Io credo che ti sia partitto il Loader,quindi ti resta solo procurarti una Z-board
ed il Molex,ma se non sei pratico meglio lo fai fare da qualcuno che lo abbia gia fatto
bey MUZZI

Indietro
Alto Basso