Humax 5400

gabrir

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedere a qualcuno di voi come fare per rimettere in servizio il mio caro vecchio 5400 (non Z) per vedere i canali FTA. Come tanti, una volta lo utilizzavo usando la sua decodifica IRDETO on-board e avevo aggiunto una CAM ASTON SECA...
Una mia conoscente anni fa quando si è trasferita in Italia si era portata dalla Germania un vecchio decoder analogico e le è stato fatto l'impianto di ricezione con la parabola -credo- puntata su Astra. Per tanti anni tutto bene, ma ora ovviamente non vede quasi più niente della programmazione tedesca, ormai i canali in analogico stanno scomparendo sempre più, e mi ha chiesto se potevo darle un STB digitale affinchè possa vedere i canali in chiaro, tedeschi ma comunque... tutto quello che si può vedere di free, insomma.
Pensate che il 5400 possa adempiere a tutto ciò?
C'è qualcosa che devo fare (aggiornamenti?) per farlo funzionare?
E' meglio cercare una lista canali preconfezionata e caricarla con HNFSmart? Se sì c'è qualcuno che ne ha una pronta e 'ripulita'?

Non so se vi servono altre informazioni in merito, il suo loader è la v. 2.08.

Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi...

Gabriele.
Gorizia.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedere a qualcuno di voi come fare per rimettere in servizio il mio caro vecchio 5400 (non Z) per vedere i canali FTA. Come tanti, una volta lo utilizzavo usando la sua decodifica IRDETO on-board e avevo aggiunto una CAM ASTON SECA...
Una mia conoscente anni fa quando si è trasferita in Italia si era portata dalla Germania un vecchio decoder analogico e le è stato fatto l'impianto di ricezione con la parabola -credo- puntata su Astra. Per tanti anni tutto bene, ma ora ovviamente non vede quasi più niente della programmazione tedesca, ormai i canali in analogico stanno scomparendo sempre più, e mi ha chiesto se potevo darle un STB digitale affinchè possa vedere i canali in chiaro, tedeschi ma comunque... tutto quello che si può vedere di free, insomma.
Pensate che il 5400 possa adempiere a tutto ciò?
C'è qualcosa che devo fare (aggiornamenti?) per farlo funzionare?
E' meglio cercare una lista canali preconfezionata e caricarla con HNFSmart? Se sì c'è qualcuno che ne ha una pronta e 'ripulita'?

Non so se vi servono altre informazioni in merito, il suo loader è la v. 2.08.

Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi...

Gabriele.
Gorizia.
Possiedo un Humax5400 funzionante con l´ultima versione Toh 3.4 Plugget Hot 11,5 ver. A
del 08.2011 loader 2.08 ma senza gli ultimi setting , uso prevalentemente il Dream,

ma il tuo é giá stato pacciato con versione Toh o no che versione hai sopra ?

Vista la tua richiesta di canali tedeschi ho trovato da " Nachtfalche "
gli ultimi di aprile forse devi iscriverti per averli
http://www.sat-ulc.eu/local_links.php?catid=247&linkid=202177

ma c´é anche un altro forum che li aggiorna ancora devo cercarlo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso